Mar 06

Motociclisti a 4 ruote
Motociclisti a 4 ruote avatar

Tag: Cene, feste, eventi,PistaNico @ 23:31

Visto che in questo periodo sia per la temperatura e sia per l’ asfalto non degno per viaggiare con le nostre moto tutti insieme, abbiamo organizzato in collaborazione con il MOTOCLUB di FORNOVO S.GIOVANNI una serata al KARTODROMO di Franciacorta per sfidarci sulle 4 ruote.

In data 17 Febbraio ci siamo trovati intorno alle ore 21 direttamente al kartodromo e dopo aver ascoltato un leggero breffing, abbiamo incominciato il minigp sui kart.

Ben 21 piloti in questa serata ed altrettanti amici che son venuti a far il tifo.

La gara viene organizzata così, divisi in due gruppi i piloti hanno iniziato a fare dei giri di prova.

Poi vengono fatti i giri di qualifica e il cronometro detta legge, i migliori veloci insieme ed i lenti con i lenti così formando due gruppi uno da 10 e uno da 11.

Partiti con i minigp, visto che anche con i kart la competizione è sempre presente per tutti gli spettatori hanno assistito  sportellate e testacoda a go go.

Finito i GRAN PREMI, oltre ad essersi divertiti come matti iniziano gli sfotto’ a chi è rimasto indietro e tutti a guardare le classifiche.

Come in moto anche sui kart se solite scuse….. ahahahah…. e mi hai stretto..e le gomme troppo gomme … e il telaio troppo telaio e via discorrendo.

Comunque tutti contenti e giustamente  con già la voglia di replicare per un altra serata.

ECCO IL PODIO DELLA SERATA

VELOCI

1°MILANESI GIUSEPPE

2°LA VIGNA BRELIO

3°DAVIDE DI CAMILLO

LENTI

1°SAMUELE RICCIO

2°VENTURINI ANTONY

3°RICCARDO PATRINI

Finito al KARTODROMO come mi sembra giusto riprese le proprie auto tutti insieme siamo andati a festeggiare VITTORIE e SCONFITTE in un bar che conoscevano i nostri amici di FORNOVO.

Anche li fra brindisi a suon di birre ci siam divertiti na cifra ed abbiamo parlato fra noi per organizzare al meglio la stagione MOTOCICLISTICA 2018.

Intorno alle ore 2 siamo usciti dal bar e dopo le foto di rito molti son ritornati a casa, ma i soliti irriducibili hanno continuato la serata fino alle 5 di mattina………..

Ringraziamo tutti quelli che hanno aderito a questa serata che sicuramente avrà un seguito come è normale l ‘ amicizia fra motociclisti.

 

 

 

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Motociclisti a 4 ruote
Motociclisti a 4 ruote avatar

  1. Salvatore says:

    che figata!

  2. Ellis says:

    Grazie Gina, queste sono facili facili da fare!

Leave a Reply