Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Motociclisti Sempre


Dic 23

Motociclisti Sempre
Motociclisti Sempre avatar

Tag: Amarcord,GiteAmministratore @ 19:00

 

4-moto

Questa  foto la dedico a tutti quelli che diventano motociclisti per moda e non sanno la vera passione che si prova ad essere un motociclista vero.

Da questa immagine ad oggi son passati piu’ di 15 anni,  ma quando mi trovo con uno dei tre il primo argomento che si parla è sempre quello…….MOTO-MOTO-MOTO.

Proprio così anche se gli anni son passati ed ognuno di noi quattro ha cambiato stile di vita, una volta che ci incontriamo continuiamo a ricordarci le mitiche avventure  fatte con le nostre amate due ruote.

Eravamo i piu’ giovani (  e piu’ scalmanati………) del motoclub,  tre HONDISTIed un KAWASAKISTA, ma sempre pronti a macinare km e km alla ricerca delle belle strade per dar sfogo alla nostra indole sportiva ( anni fa si poteva anche un po’ esagerare senza rischiare patenti e multe da capogiro……. ) dato che la pista per le nostre tasche in quegl’ anni era un po’  troppo irraggiungibile.

Ma a differenza di molti altri non guardavamo chi aveva la moto piu’ bella o l’ abbigliamento piu’ specifico, l’ importante era che ogni domenica ci divertivamo sempre di piu’.

In poche parole essere solo dei:

MOTOCICLISTI VERI

Be Sociable, Share!

9 Responses to “Motociclisti Sempre
Motociclisti Sempre avatar

  1. Francesco Adinolfi says:

    E MA PORCODDIO QUANTE CAZZATE SCRIVI? VORREI PROPRIO CONOSCERTI PER VEDERE CHE PERSONA SEI. SEI BRAVO SOLO TU, MOTOCICLISTA SOLO TU, ESPERTO SOLO TU, PILOTA SOLO TU…
    AHO MA VATTENE A MORI AMMAZZATO A COJONE!

  2. Nico says:

    Complimenti Francesco …..se vuoi conoscermi besta che ti iscrivi al GRUPPO ZONA ROSSA, ma penso che non sia di tuo gradimento .. visto che noto che non hai capito il senso del articolo.
    Io non sono ne un pilota, ne esperto e mago della tecnica……. e complimenti per il linguaggio.
    L’ articolo era dedicato a chi come me crede nella vera passione motociclistica e l’ amicizia che riesce a creare questo bellissimo mezzo.
    Una domanda ti faccio……. visto che prima di essere preso a parole….. ma tu che moto hai?…. quanti anni hai? e quanti km fai in un anno? ……..Buon 2013 mi piacerebbe conoscerti per fare due chiacchere insieme.. o caro motociclista “vero”….

  3. beltro says:

    caro francesco penso che tu non faccia ridere anzi fai piangere si vede proprio che te ne intendi di moto e soprattutto sei un vero motociclista . comunque vedi di essere piu educato non ti permetto di offendere motociclisti che hanno dato l anima x creare un gruppo di amici affiatati che credono nella vera e propria passione che è la moto. comunque ti auguro un buon 2013 siamo proprio contenti di conoscerti se hai le palle.

  4. Francesco Adinolfi says:

    X NICOLACHE COSA IMPORTA CHE MOTO HO, QUANTI KM FACCIO E CHE ETA HO. TU MISURI LE QUALITA’ DI UNA PERSONA DA QUESTE COSE? COMUNQUE GIUSTO PER RISPONDERTI HO UNA YAMAHA R1 E UN GS 1200. HO 30 ANNI E MEDIAMENTE FACCIO 10000KM CON LA PRIMA E 15000 CON LA SECONDA E HO 38 ANNI.

    X BELTRO MA A TE CHI TE S’ENCULA? CHE FAI ME MINACCI? MA FAMME ER PIACERE, A BUFFONE!

  5. Nico says:

    Bene….caro FRANCESCO almeno ho constatato che non sei un bimbominkia, le mie domande erano solo per sapere almeno se stavo parlando con un motociclista ……complimenti due ottime moto.. anzi il top per quanto riguarda il GS …. e visto il gusto che hai penso proprio che la R1 sia la mitica 1998/99 a carburatori …. e complimenti 25000km all’ anno…..cazzarola anche al cesso vai in moto…….Pero’ vedo che sei sicuro di te…30 o 38 anni??? …..
    Il BELTRO comunque è un mio amico e quindi come ti rispetto io, doveresti essere gentile di fare uguale, perchè non ti ha detto nulla di grave.
    …… O caro FRANCESCO ….se sei FRANCESCO…o giu’ la maschera……smettiamola…..GRAZIE MILLE.

  6. Francesco Adinolfi says:

    30 o 38.. NDO STA IL PROBLEMA… E FAI LA MEDIA. FAMO 34 COSI’ SEMO CONTENTI TUTTI. E COMUNQUE L’AMICO TUO FELTRO HA DETTO CHE SO SENZA PALLE E IO JE RISPONDO A MODO! E MO ME VUOI PURE INSEGNA CHE NON SONO FRANCESCO? VIENI AL PAESE MIO E POI VEDIAMO SE NON SONO FRANCESCO. E SMETTILA DE PENSA’ ALLE MASCHERE CHE CARNEVALE ANCORA E’ LONTANO. PREGO MILLE.

  7. beltro says:

    scusami ma alla fine che cazzo continui a rompere i coglioni cosa ti viene in tasca se non fai neanche parte del club zonarossa

  8. Francesco Adinolfi says:

    Possinammazzà a Feltro! Me pari mezzo mbriaco, anzi famo tutto così non t’cazzi che me pari na kekka inferocita. Ma qua nessuno rompeli cojoni. Ve so da consigli utili pecche so grande amico vostro e se venite ar paese mio che se chiama Ostia (nin te ncazza che non è na parolaccia) ve ofro la pajata. E poi nin dite che nin ve vojo bene.

  9. beltro says:

    comincia a parlare in italiano qui siamo in italia bèllo e non continuare a scrivere cagate o meglio sparisci che è mèglio

Leave a Reply