Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Naked media


Feb 12

Naked media
Naked media avatar

Tag: Novita'Amministratore @ 00:01

Anche se i modelli supersportivi fanno ogni anno sognare milioni di motociclisti, non sono di certo quest’ ultimi che si trovano ai primi posti della classifica di vendita.

Di fatti a parte i vari scooter ed il mitico BMW R 1200 GS, quelle che si dividono le preferenze del pubblico motociclistico sono senza dubbio le NAKED.

Prima il pubblico aveva solo due preferenze ” importanti”:

– DUCATI MONSTER o HONDA HORNET –

Ma con il passare degli anni le case nipponiche hanno sfornato molti modelli con  cilindrate  a partire da 600c.c.

Ed a esclusione della SUZUKI che con la B-KING è arrivata a 1300c.c. le altre tre case propongono delle naked fino a 1000 c.c  ( YAMAHA FZ1 – KAWASAKI Z 1000 e HONDA CB 1000 R ).

Ma non come quest’ anno le novità piu’ importanti sono le NAKED di media cilindrata.

Sempre lasciando stare le piu’ soffisticate e costose MV AGUSTA, DUCATI, TRIUMPH e  KTM sono la giapponesi che dettano legge.

Vediamo queste novità.

La prima è la  HONDA HORNET che come linea riprende la sorella maggiore CB 1000 R, ma  di 600c.c. come da tradizione sino al suo esordio ed è lei la vera capostipede di questa moda.

Poi le due 750,  la nuovissima SUZUKI GSR dal carattere molto sportivo e la rivista KAWASAKI Z 750 in versione R che in queste ultime stagioni è la piu’ preferita in questo settore.

Per finire con l’ unica 800 presentata all’ inizio del 2010, la YAMAHA FZ 8, ma sempre dalla linea molto attuale ed è un buon compromesso perchè sta nel mezzo della piu’ tranquilla FZ 6 e la superpotente FZ 1.

Chissà quale modello   vincerà la classifica di vendite?

.

.


La bella stagione è alle porte e non ci resta che aspettare il risultato, intanto qualcuno del GRUPPO ZONA ROSSA ha già dato un punto di vantaggio alla YAMAHA FZ 8 ( la sua è la versione FZ BARIL8 !!! )

Be Sociable, Share!

3 Responses to “Naked media
Naked media avatar

  1. ade-taro says:

    la baril8 non sara’ per caso del mio figliolo rotond8!!!!!!!!

  2. Taro75 says:

    Ma da che pulpiti arrivano le prediche,no no bravi snellysan tutti e due!!!!! 2settimane ancora di pazienza e finalmente la FZ8 comincerà a rombare

  3. METYU says:

    Oramai la naked media non fa più per me…..ora c’è la MAXI NAKED!!!!

Leave a Reply