Gen 11
Nuova livrea per Rossi!!!
Dopo un breve periodo di astinenza ecco che si ritorna a parlare di motomondiale!!Ormai l’anno nuovo e iniziato e finalmente sono scaduti i vecchi contratti dei piloti che a fine stagione hanno cambiato casacca…vedi Valentino Rossi.
Ora può parlare tranquillamente,senza alcun veto da parte della Yamaha,della sua nuova avventura con la rossa di Borgo Panigale e lo fa in quel di Madonna di Campiglio teatro ormai immancabile della presentazione WROOOM 2011 di squadra e moto con la quale darà battaglia per il titolo mondiale!!!
Ma giungiamo alla questione principale che volevo porre….Ma chi è che ha avuto l’incombenza di pensare,disegnare e infine realizzare la tuta di Rossi con una livrea così fantasticamente abbinata nei colori?!?!?!?
OK il giallo è il suo colore ufficiale ma forse potevano distribuirlo un po’ meglio..non trovate??!!
Di gran lunga più bella quella in versione “comune mortale” di Kentucky Kid…si potrebbe quasi metterla in commercio e secondo me il nostro mitico Cava ci farebbe più di un pensierino!!!
Gennaio 11th, 2011 at 23:31
Sicuramente qualcuno dirà che son di parte……., ma per me la tuta di VALE fa veramente Cacare quel giallo non centra proprio niente con i colori della DESMOSEDICI.
Speriamo domani che non abbia conciato così anche la moto
Gennaio 12th, 2011 at 08:50
Secondo me è oscena. E non si salva più di tanto nemmeno quella di Hayden. Ma l’arancione e il bianco è stato un diktat dello sponsor tabaccaio….
Certo che col rosso (o arancio) il giallo fluo non c’entra proprio nulla!
Aspetto di vedere la moto che gia non è bella di suo…
Gennaio 12th, 2011 at 23:59
……il giallo è proprio una nota stonata!!!!