Gen 29

Nuove BMW R1200 RT e R 1200 GS adventure
Nuove BMW R1200 RT e R 1200 GS adventure avatar

Tag: Comunicazioni soci,Novita'BMWista @ 11:50

Visto il freddo di stamattina sembra un po’ presto per parlare di un inizio di stagione motociclistica, ma per quanto riguarda i  nuovi modelli 2014  è giusto che inizino le varie presentazioni dai concessionari.

In questo week-end ci saranno le porte aperte presso tutti i concessionari BMW MOTORRAD  dove si potrà vedere da vicino le due novità BMW 2014.

 BMW R 1200 RT

Maggiore comfort ma anche maggiori emozioni. La moto che ha scritto la storia del segmento Maxi Tourer ha raggiunto adesso un nuovo stadio di evoluzione

BMW R 1200 GS ADVENTURE

caratterizzata da un design inconfondibile, dal comfort di seduta ulteriormente migliorato e da una protezione dagli agenti atmosferici che non ha eguali nel mondo delle Maxi Enduro.

In anteprima  VENERDì  31 GENNAIO  a partire dalle ore 19:30   ci sarà la presentazione presso :

AUTOTORINO concessionaria BMW Motorrad

via Eridano n. 11 CREMONA

L’ invito è rivolto a tutti i  soci del GRUPPOZONAROSSA  ed ai loro simpatizzanti, tutto lo staff della AUTOTORINO BMW sarà lieto di accogliervi con un happy hour con prodotti locali Valtellinesi.

A tutti  quelli che  visitando una delle Concessionarie BMW Motorrad durante lo Start of Season di sabato 1 e domenica 2 febbraio, ritirando  l’apposita cartolina potranno  partecipare al concorso  “The Road to Nordkapp”, dove due fortunati motociclisti potranno  vincere un viaggio in moto attraverso tutta Europa, da vivere in sella alla nuova R 1200 RT o alla R 1200 GS Adventure fino alla meta piu’ ambita di tutti i motociclisti …… NORDKAPP

Un ringraziamento speciale da parte dei soci del GRUPPOZONAROSSA  va a ALEX RIZZI ANDREA BORELLA per averci invitato a questo evento.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply