Dic 06

Nuovi amici ….
Nuovi amici …. avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Novita'Nico @ 09:49

Chi  l’ ha  detto che gli smanettoni  ed i customari non posso andar d’ accordo???

Magari  molti gruppi motociclisti smanettoni son così ….. noi del  GRUPPO ZONA ROSSA  no !!!

Sabato 30 Novembre   il ” REGISTRO SHOVEL HEAD ITALIA “  ha invitato alcuni soci del gruppo  al ” WINTER IS NEVER” , una loro festa per salutare la stagione passata.

Per chi non lo sapesse il ” REGISTRO SHOVEL HEAD ITALIA” non è altro che una assaciozione dove fanno parte tutti i fortunati possessori di quel modello di motore che equipaggia le vecchie HARLEY-DAVIDSON.

La serata si è svolta presso l’ agriturismo ” CASCINA CANTONE”  a Pellegra  di Castelleone  con tutto quello che serve per trascorrere  una seratona coi fiocchi.

Musica dal vivo con il complesso MR MOJO RISIN (tributo ai DOORS),  ricco buffet .. tanta buona birra e molti amici con la vera passione per le due ruote …. sia quelle veloci .. che quelle un po’ piu’ lente ( scusate la battuta….. ).

Molto bello è stato, a pare mio,  vedere molte persone insieme a far festa  anche se da paesi molto lontani, ma uniti dalla passione e l’ amore per  questo motore.

Ho conosciuto gente di PAVIA CUNEO, TORINO  ecc….. ed a  parlagli assieme mi sembravano amiconi da una vita. Anche se  eravamo  diversi come tipologie di moto, eravamo sulla stessa onda del divertimento in stile GRUPPOZONAROSSA : ….. Belle strade e ottima cucina……. , quindi pronti a percorrere molti km assieme.

Da parte del GRUPPOZONAROSSA  mi sembra doveroso  far i migliori complimenti per tutti quelli che si sono impegnati ad organizzare questa  festa ed in modo  particolare a MARCO, SALVATORE , ERMETEVALERIA   per l’ ospitalità data.

Come promesso nel 2014  ci sarà una collaborazione con  il GRUPPOZONAROSSA  per organizzare varie manifestazioni insieme.

E come c’è scritto sulle loro felpe, visto la passione…. bisogna dirlo a voce alta:

SHOVEL HEADS  NEVER DIE !!!

Be Sociable, Share!

Leave a Reply