Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Obbiettivo: Nurburgring


Giu 07

Obbiettivo: Nurburgring
Obbiettivo: Nurburgring avatar

Tag: Comunicazioni soci,Gite,Senza categoriaMassimo Rossi @ 12:13

Stavo pensando di organizzare una gitarella al Ring. Verso la fine di Luglio o le prime settimane di Agosto. LE DATE PIU PLAUSIBILI SONO 25-26-27 LUGLIO,1-2-3 AGOSTO.La scelta va in base alle presenze e il tempo.

Il numero massimo oltre a me di partecipanti è 1 o 2. In base ad un mio amico. Che son sicuro tirera il pacco. Quindi 2 persone. Ovviamente si sale con il furgone.

Qui iniziano i problemi.

SE CONOSCETE UN ANIMA BUONA CHE HA UN FURGONE CHE PUO ESSERE PRESTATO (VERO PASO XD) LA PERSONA CHE ‘NOLEGGIA’ A ME IL FURGONE VIENE RICONPENSATA CON 250 EURO E IL PIENO DI CARBURANTE ALLA RICONSEGNA DEL MEZZO.

In alternativa ho gia scritto ad una società di Milano che noleggia furgoni, sto aspettando la batosta. Quindi se c’è una persona con furgone al seguito è MOLTO BEN ACCETTA.

Anche perchè c’è da calcolare oltre la benzina alle stelle, il bollo autostradale svizzero che costa una 40ina di EURO.Oltre a tutti gli altri pedaggi autostradali…. senza calcolare i 21 euro al giro necessari. (ci sono tessere da 8 giri a 135 euro e tessere da 15 giri a 235…)

LE MOTO ACCETTATE PER QUESTO VIAGGIO DEVONO ESSERE ESCLUSIVAMENTE OMOLOGATE STRADALI (GOMME COMPRESE) SE NO NON SI ENTRA. E OVVIAMENTE BISOGNA ESSERE INTUTATI.

Altro quesito da discutere con i partecipanti è L’ALLOGGIO.

Ci sono vari bed and breackfast nella zona, con prezzi che si aggirano tra i 30 e 35 euro a notte prima colazione inclusa.

Tengo a sottolineare che il sottoscritto NON HA PROBLEMI A DORMIRE DIRETTAMENTE NEL FURGONE E O IN TENDA! Quindi sto cercando un campeggio nelle vicinanze dell ‘ingresso del inferno verde.

LE DATE

(25-26-27 LUGLIO,1-2-3 AGOSTO)

Stavo pensando a fine Luglio esami permettendo, e/o le prime due settimane di Agosto.

In particolare le date di apertura al pubblico della pista dovrebbero in generale essere, durante la settimana dalle 17.30 alle 19.30 , e nel week-end dalle 8.00 alle 19.30.

Stavo pensando quindi di partire il Venerdi mattina presto intorno alle 5.00 a.m. per arrivare la e riuscire ad organizzarci per compiere un giro subito il giorno stesso. Fare un full di Sabato e Domenica, con partenza la Domenica pomeriggio. Tanto per essere a casa almeno alle 2 di notte e poter riconsegnare il furgone in caso di noleggio.

Se qualcuno interessato ha problemi se ne discute tranquillamente, non c’è problema se si vuole stare un giorno in piu, per partire il mattino successivo. Se ne discute tranquillamente basta che siate VERAMENTE INTERESSATI.

P.s.

ASTENERSI FIGHET, SENZA ALMENO UNA MININA ESPERIENZA IN PISTA.

PER CHI NON LO SAPESSE AUTO E MOTO GIRANO INSIEME SU UN NASTRO D’ASFALTO LUNGO 20.8 KM. GLI INCIDENTI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO E CI SCAPPANO NUMEROSI MORTI ALL’ ANNO. QUINDI PENSATECI BENE.

SE CI FOSSE QUALCUNO CHE HA SOLO INTENZIONE DI FARE UNA VACANZA A VEDERE GIRARE MAGARI ME ED UN ALTRO NON CI SONO PROBLEMI, BASTA DIVIDERE LE SPESE.

SE MI VIENE IN MENTE ALTRO LO AGGIUNGO… X ORA VI SALUTO E VOGLIO 2 PARTECIPANTI CON I CONTROCAZZI.

CIAO

karussell.jpg

Be Sociable, Share!

4 Responses to “Obbiettivo: Nurburgring
Obbiettivo: Nurburgring avatar

  1. attila says:

    Ricordo a tutti i FIGHET CHE DOMENICA CI SARà LA BENEDIZIONE DELLE MOTO.
    VI ASPETTIAMO IN MASSA E TIRATE FUROI LA MOTO ANCHE SE CE NUVOLO PERCHE AL MASSIMO, come diceva qualcuno,MOTO BAGNATA…….MOTO… BAGNATA!!!

  2. Morenita says:

    No… era :
    MOTO BAGNATA ……F..A ASSICURATA!!!!!!
    e come al solito per le ragazze niente………..

  3. attila says:

    Come come al solito per le ragazze niente??????????????????

  4. Morenita says:

    trovala tu una rima!!!!!!!!!

Leave a Reply