Giu 24

PASSO PEDRAIA — VAL DI NON — MADONNA DI CAMPIGLIO
PASSO PEDRAIA — VAL DI NON — MADONNA DI CAMPIGLIO avatar

Tag: GiteAmministratore @ 23:35

09  GIUGNO  2019

Il gruppo zona rossa, come tutte le domeniche, trova sempre una meta dove andare.

Classico ritrovo per le ore 08.00 al Sister’s bar a Romanengo, dove si svolgono anche le nostre serate in moto del giovedì sera.

Presenti i soci del gruppo: Brelio, Marisa, Azzurra, Lorenz, Claudio, Ornello, Faustino, Davide, Dino, Giovanni,Loredana, ai quali si aggregano nuovi bikers:
Giandomenico con la sua xr 1000, Alessandro e la sua zavorrina Gloria con la yamaha, ed Elia con il kawasaki.

Percorriamo la ss12 che costeggia l’autostrada del Brennero per arrivare prima al Passo Predaia per la pausa pranzo, abbiamo optato per il ristorante Solarium Predaia , CHE PARTECIPO’ SL PROGRAMMA  TELEVISIVO   I  4  RISTORANTI , CONDOTTO DALLO CHEF ALESSANDRO BORGHESE .

Bellissimo luogo caratterizzato da una terrazza panoramica fantastica e sopratutto un ottima cucina tipica, dopo l’abbuffata di rito Faustino, Azzurra e Marisa si imbattono in una altalena ed iniziano a giocare come dei bimbi.

Successivamente partiamo per la prossima meta, la val di non, piccola sosta sopra  Madonna di Campiglio per qualche foto e si riparte per il rientro con sosta al bar di idro e poi su per le mitiche coste.

Rientro a casa dopo una bella giornata tra buon cibo, buona compagnia e luoghi spettacolari.
circa 450 km

by Mary

Be Sociable, Share!

Leave a Reply