Feb 13
Poliziotto veloce …
Visto che noi motociclisti non siamo certo dei paladini del codice della strada e quindi durante i vari km che percorriamo alla ricerca di ottime strade e bellissimi panorami certe volte ci troviamo di fronte a vari controlli da parte delle forze dell’ ordine.
Magari tutto si risolve con una semplice romanzina o ad un solo controllo dei ducumenti, ma in certi casi le cose non finiscono così dolcemente.
E chi di noi non conosce un “amico motociclista” che dice di essere scappato per evitare multe e vantandosi della sua guida tra mille curve con la solita frase :
” VENITE A PRENDERMI SE SIETE CAPACI DI STARMI DIETRO….AHAHAHA “
E’ certo quì in Italia con i mezzi che danno i dotazione è un po’ difficile contrastare le super-sportive ……..
![]() |
![]() |
![]() |
Ma beccatevi che mezzo hanno in dotazione certi poliziotti ” MADE IN U.S.A. ”
E mi sa che che non sarà neanche originale ………
Sentire poi delle belle sirene attaccate alla chiappe a 200km/h non penso che sia una bella sensazione, pensado poi anche al verbalone dopo aver constatato tutte le infrazioni fatte.
Febbraio 13th, 2013 at 11:49
Gran mezzo, niente da dire, ma che resti pure in America… In Italia le vogliamo solo in borghese!
Febbraio 13th, 2013 at 13:23
Sì sì AMOSCH è meglio così …… poi magari quì in Italia la danno in mano ad un poliziotto squilibrato che prima di fermarti ti umiglia passandoti impennato e alla curva successiva ti mette giu’ il ginocchio a terra …… Ti immagini vedere una HAYABUSA che passa sulla curva spettatori sulle Coste con i terminali che strisciano sul asfalto ……..