Apr 20

Pranzo stagione 2009
Pranzo stagione 2009 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Comunicazioni sociAmministratore @ 15:26

Come tutti gli anni per il GRUPPO ZONA ROSSA l’ occasione della consegna delle tessera  avviene durante il pranzo d’ apertura stagione.

E come da tradizione il pranzo si è svolto nella nostra sede    OSTERIA BOBO & RIZ 

Ritrovati tutti insieme verso le 11:30 per l’ aperitivo  per poi sedersi intorno alle 12:30  per l’ inizio della sforchettata, il menu’ non lo elenco ( guardate l’ articolo per la prenotazione sul sito …e  capirete ), ma per darvi un idea ci siamo alzati dal tavolo intorno alle 17:00!!!!!!!

Eravamo  quasi una quarantina, ma  grazie all’ ottimo servizio dei nostri cari baristi nessuno è stato scontento anzi si ringraziano in particolar modo tutto lo staff che ha preparato tutto quel ben di dio

E le facce che vedrete nelle foto parlano chiaro della bellissima giornata passata in compagnia

     A  VOI  IL GIUDIZIO!!!!

pranzo

pranzo-1

.

.

.

.

.

.

.

 Poi sul finire dopo la consegna del pacchetto del tesserato e vari brindisi per il gruppo e la stagione 2009 ( N.B. si ricorda che manca la polo 2009 appena disponibile verra’ mandato un sms a tutti i soci per il ritiro direttamente in sede ) diciamo che certe  facce son  cambiate, eccovi un belllllisssimo esempio……….

pranzo-fine

    E  il    ringraziamento   è  una bellissima  foto  del  mezzo che  porta  in giro  le  CHIAPPE del nostro barista   insieme alle CHIAPPE del mitico TARO,  colui  che con le sue manine fatate ci prepara tutto il possibile  sulla  griglia!!!!!!!!!!

  

  

 

 

Be Sociable, Share!

4 Responses to “Pranzo stagione 2009
Pranzo stagione 2009 avatar

  1. Paso says:

    bastardo moncia…nn haimexo la foto ke interessa a me……pik….nn t rinnovo più la tessera..

  2. Morenita says:

    dai paso l’anno prossimo vieni con me.. ci iscriviamo al motoclub di trigolo!!!!!11

  3. Paso says:

    ok guaranita c stò…

  4. Metyu says:

    Spero almeno che quando il Taro ci farà la moto-grigliata prima di iniziare i lavori si lavi le sue delicate manine…non vorrei che tanto per cambiare si sia toccato il c..o!!!!!!
    Vai mitico Taro sempre più bue!!!!

Leave a Reply