Dic 20
Premiati & Caduti
Come da tradizione durante il pranzo di chiusura stagione motociclistica vengono premiati vari soci del GRUPPO ZONA ROSSA in due diverse categorie.
PRESENZE ALLE GITE —E— ONORE AI CADUTI
La prima è sempre quella piu’ ambita, anche perchè viene premiata la costanza nel macinare ogni domenica km e km in ogni condizione ambientale.
E quest’ anno ad aggiudicarsi il primo premio è stato il mitico LEO ( Leandro Mainardi il primo a partire da destra ) che in sella al suo TDM 900 ed in diverse domeniche accompagnato dalla sua dolce metà MARY ha distaccato i suoi diretti inseguitori, la new-entry CIANO ( peccato perchè ha avuto vari problemi con la sua BRUTALE e non ha potuto partecipare a varie gite ) ed il grande veterano del gruppo GIUSEPPE PICCIONI, quarto posto TONY e quinto AMOS
Ed il vincitore del fantamotogp METYU
La seconda categoria invece non è proprio così ambita, perchè si tratta di premiare chi purtroppo ha sdraiato la propria moto.
Diciamo che è un modo per noi del gruppo per sdrammatizzare l’ evento e speriamo sempre di festeggiarlo così, anche perchè si spera sempre che i danni siano solo meccanici e non di ossa rotte.
Ed anche quest’ anno i protagonisti non sono mancati…………………..E per qualcuno il premio non è stata una novità il mitico ATTILA a fatto il tris………
3 anni 3 premi 2007/2008/2009
Dicembre 20th, 2009 at 02:58
Controllate nella pagina FOTO che ne ho aggiunto delle nuove, e quando riuscirò a far apparire le altre tre gallerie sarà veramente una bella pagina ( speriamo che il MAURY abbia pietà di noi poveri mortali ignoranti del pc!!!!!)
Dicembre 21st, 2009 at 21:40
Dai Maury sii buono siamo sotto Natale facci sto regalo!!!!Aspettando il premio….
Dicembre 21st, 2009 at 21:48
A proposito delle foto…potevi togliere quella della targa della mia moto..animale!!!!
Dicembre 21st, 2009 at 23:24
Hai ragione super METYU!!!!, comunque già fatto già tolta dalla galleria……………VTR firestorm!!!
Gennaio 3rd, 2010 at 23:10
dal cpu dello sheeba scrivo grazie al president per questo bel articolo e vi aspetto tutti in monoruota l’anno prossimo!!!