Mag 22
Rombano i motori al PIT-STOP
Grande successo la collaborazione del GRUPPOZONAROSSA con il bar PIT-STOP di Castelleone, già dal secondo mercoledì di questo evento nel piazzale del bar si son trovate piu’ di 80 moto di ogni genere e auto-tuning con carrozzerie molto speciali ed impianti audio da far paura a certe discoteche.
![]() |
![]() |
![]() |
Per chi non lo sapesse il PIT STOP si trova a Castelleone in via Fustagno n.5 ( zona industriale) e visto la location, dato l ‘ampio parcheggio ben illuminato ed asfaltato è perfetto ad ospitare:
MOTO e AUTO TUNING
![]() |
![]() |
![]() |
L’ appuntamento è ogni mercoledì fino a quando la stagione permetterà questo evento.
Aperto a tutti i tipi di moto e auto, ma anche chi non è motociclista è ben accetto visto che è un piacere per tutti ammirare tutti i modelli che sono parcheggiati di fronte al locale.
![]() |
![]() |
![]() |
Lo staff vi accoglierà a partire dalle ore 21:00 alle ore 0:00 sempre pronto ad ogni esigenza del cliente e per chi volesse stuzzicare (… a mio parere visto i paninazzi/ piadinazze che fanno, altro che stuzzicare… si fa cena!!) le ragazze dietro al balcone vi prepareranno degli ottimi panini/piadine da scegliere al momento con vari salumi, salse, formaggi e verdura.
Solo per il mercoledì lo staff propone una promozione della serata:
PANINO/PIADINA + BIBITA/BIRRA + CAFFE’ a soli 6€
![]() |
![]() |
![]() |
Per info:
JESSICA 3382767880 & MARISA 3335241918
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!