Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Scatti d’autore


Apr 09

Scatti d’autore
Scatti d’autore avatar

Tag: Comunicazioni sociAmministratore @ 23:56

Oltre alle varie foto statiche  che ritraggono le nostre moto, a chi di noi  non piacerebbe una bellissima immagine che ci vede a cavallo della nostra amata due ruote in movimento?

 

Ma per questo genere di foto servirebbe un fotografo professionale con una attrezzatura degna del mestiere e la possibilità di trovarsi prima del nostro  passaggio pronto ad immortalarci senza la minima incertezza.

 

Di certo non si tratta di un fotografo professionale, ma vedendo i risultati piu’ che ottimi  noi del GRUPPO ZONA ROSSA ci possiamo considerare fortunati.

Un grazie di  cuore va alla mitica MARY che ogni domenica in sella alla SUZUKI GSF 1250 TRAVELLER come passeggera modello ci delizia di queste chicche fotografiche.

Mi stavo dimenticando, il merito va anche al pilota LEO che con la sua guida brillante ma allo stesso tempo senza nessuna sbavatura e strapponi aiuta di moltissimo il lavoro del  fotografo esclusivo del GRUPPO ZONA ROSSA.

GRAZIE MARY DA TUTTO IL GRUPPO ZONA ROSSA

Be Sociable, Share!

7 Responses to “Scatti d’autore
Scatti d’autore avatar

  1. Nico says:

    Grazie MARY, la foto che mi hai fatto sulla GIALLONA è la piu’ bella foto che io abbia in tutta la mia cariera motociclistica.
    Non per niente il GRUPPO ZONA ROSSA è il meglio….. come tutti i tesserati che ha…..Siamo sempre i migliori!!!

  2. Leo says:

    Mary ringrazia di cuore per l’inatteso articolo che la riguarda e sta gia’ pensando di utilizzare anche la videocamera ( ormai e’ completamente gasata ). Per quanto mi concerne, ditemi voi come sia possibile strappare o sbavare con un peso simile alle spalle. Sembra di guidare un tir senza servosterzo.

  3. Taro75 says:

    Mary manco ancora iooooooo!!!!!!!! Scherzo,sei davvero portata x le foto,complimenti. Mentre x il tuo cavaliere che dire,LEO un vero mangiatore di km come te non può lamentarsi della “generosità”,a tuo dire,della tua consorte,anche se ti sembra di guidare un TIR!! Ma dai che adesso viaggiate in poltrona sù!!

  4. Manu says:

    Grazie Mary sono bellissime!!!!!

  5. Guatto says:

    La Mary è la Mary, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! Non finirò mai di ringraziarla e non sarà comunque mai abbastanza!!

  6. ade-taro says:

    GRANDE MARY FOTO EXTRA COME EXTRA SIETE VOI.GRAZIE.per NIK de NIK se puoi mettila nel CHI SIAMO al posto della vecchia GRAZIE

  7. METIU says:

    Grazie della foto al mio povero Z…fatta nel ritorno della gita di Foppolo-Valleve!!!!Se poi si attrezza di videocamera meglio ancora!!!!!Grande Mary!!!!!!!!!!!Nonchè ottima compositrice di composizioni floreali!!!!!

Leave a Reply