Apr 29

Siamo alle solite…
Siamo alle solite… avatar

Tag: Comunicazioni soci,GiteMassimo Rossi @ 11:19

Come ogni anno è giunto il momento di iniziare uno dei 2/3 megagiriinungiorno. E quale occasione migliore, se non quella di andare a trovare i ragazzi giu’ alla Futa. Facendo Abetone e Muraglione, passando a vedere il Mugello e tornando dalla Raticosa tutto in meno di 12 ore. Si può fare…

untitled

Purtroppo per il 2 giugno sarò in quel di Nurburg, quindi non riuscirò in quella data ad organizzare il secondo supermegagiro (in programma quasi 800km!), sarà rinviato a data da definirsi, magari un venerdì con Marco (jolly) e Vanes o un sabato con Arnaldo….

Indicativamente la partenza è alle 7.

Se c’è qualche buona anima che si vuole aggiungere non ci sono problemi. Possibilmente No autostrada!

Lasciate un commento se siete interessati!
By!

Be Sociable, Share!

10 Responses to “Siamo alle solite…
Siamo alle solite… avatar

  1. attila says:

    647km, abetone una merda e in cima c’era gente che andava ancora a sciare! Un freddo becco, strada sporca ecc.ecc. poi sbaglio strada vado verso prato pistoia e infine firenze, mi perdo e alla fine al 5′ che chiedo la strada mi accompagna (gentilissimo) perche non esiste un cartello che indichi bologna. inizia la futa ma preso dalla disperazione e dal mal di culo, dopo oltre 300 km senza una sosta decido di andare al Mugello. Li mangio prendo il sole e vedo le 500 girare, sembra quasi un piccolo Nurburgring pieno di saliscendi ma molto piu veloce! BELLISSIMO. Dopo un ora di pausa riparto andando a caso e puntando bologna. prendo il passo del giogo credo che è bellissimo mi faccio tutta la raticosa. ad un certo punto a caso giro verso un paese che nn ricordo e per culo becco un atra strada bellissima, proseguo fino a bologna e il resto è tutta via emilia a velocità codice tranne un pezzo dove con un m3 v8 abbiamo fatto un bel…ecco…
    Pultroppo gomma spiattellata in centro!
    By

  2. Paso says:

    ma bella attila l’m3 ti è paxato sulle felle???

  3. attila says:

    si certo, ma neanche troppo, la macchina di valerio gli starebbe dietro fino a 220 230 mi sa…

  4. Paso says:

    la makkina di vale è dal meccanico x il nuovo kit turbo 350 cv..

  5. attila says:

    alla faccia!

  6. more620special says:

    attilio…. PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. attila says:

    Ekkekkazz! :DOH!

  8. Metyu says:

    Mi dispiace che non ci siamo trovati per fare due pieghe insieme caro Attila!!!!
    Sei veramente fuori chissà il giorno dopo le tue chiappe come erano fresche!!!!Al sabato abbiamo fatto per la gioia di tutti il passo del Carnaio…da paura!!!!Gli mancano i cordoli ed è come una pista!!!!!E ti dirò di più…l’ho fatto mentre stavo provando il CB1000R del Guatto (gli ho rifilato il mio cancello!!) e cazzo se viaggia!!!! 😀

  9. attila says:

    avevo le piaghe sulla chiappa destra e non sto skerzando!!!
    Guarda che le nostre z vanno piu forte di tutti! altro che cancello! 😀

  10. Metyu says:

    No dai….scherzo!!!!gli invidio più di tutte la frenata…roba da farti saltare fuori la dentiera dal casco!!!Porremo rimedio anche a quello…sto valutando una bella pompa radiale e pastiglie un pelo più performanti ma molto più avanti!!!!!!
    Però la zeta con la modifica alla forcella va veramente meglio…lo ha detto anche quel fermo del Guatto!!! 😀 😀 😀

Leave a Reply