Set 04
Stangata 2009
Tutto rincara,anche le multe.
Per il prossimo anno preparatevi a una bella raffica di aumenti: obbedendo a una norma del codice della strada, le multe vengono adeguate ogni due anni in base alle variazioni dei prezzi al consumo.
Questa volta, le sanzioni cresceranno del 5%.
Si tratta di una vera “stangate occulta”: secondo l’ ASAPS ( Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale) dal 1993 a oggi, le sanzioni sono cresciute del 40%.
E noi paghiamo………o altrimenti sarebbe meglio avere una soluzione come nella vignetta!!!!!!!
Settembre 5th, 2008 at 12:38
con me ha funzionato bene a Bobbio….
Settembre 7th, 2008 at 10:30
a beh morenita,nn avevo dubbi che con te ha funzionato a bobbio…poi li in collina,la pressione alta le fa lievitare ancora di piu..hahahaha…con me funzionerebbe se dovessi incontrare una vigilessa o una polizziotta..o magari un carabiniere donna modello Arcuri…allora si potrei mostrare qualcosa anche io…ma con la sfiga che ho,se la trovo di sicuro è lesbica!
ma dai sono fortunato,per ora ho preso solo una multa in paese a crotta,per guida pericolosa…cioè partendo dall’incrocio ho fatto una 1a-2a e mi ha fermato a 50 km\h in paese…anche perche con il mio vecchio gixer,di piu nn faceva in seconda..hahah
Settembre 7th, 2008 at 20:10
Miiiiiiiii! oggi per tornare da Roma come minimo 30 autovelox fissi! Per fortuna sono quasi sempre segnalati… Senza parlare poi del tutor tra bologna e PC. Scandaloso… Come diceva gioele dix…
MA QUALE TUTOR E TUTOR…., TUTORE… TUTORE è UNO CHE PROTEGGE I FIGLI… QUESTO è DA FIGLI DI PUTTANA!!
Settembre 8th, 2008 at 21:02
verissimo!!!!se poi si fa la fine di quello con il Lamborghini che ha coperto la distanza di 13 km in 3 minuti e qualcosa alla media di 250 km/h…bisogna preparare un bel barattolone di vaselina e via con una bella inchiappettata!!!