Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Suzuki GSX-R 2012


Nov 03

Suzuki GSX-R 2012
Suzuki GSX-R 2012 avatar

Tag: Notizie,Novita'lorenz72 @ 23:12

La Suzuki GSX-R 1000 2012 subisce importanti miglioramenti, che aumentano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Grazie ad una serie di accorgimenti e modifiche apportate, sia a livello ciclistico che a livello propulsore ed elettronica. Pistoni alleggeriti derivati dalla tecnologia MotoGp, impianto frenante che finalmente, oserei dire, arriva a montare pinze della nostra onorata Brembo ed uno scarico dal profilo affinato tipo 4 in 1 che riduce, tra l’altro, disarmonici ingombri . Grazie all’evoluzione elettronica, ora si può contare su 3 nuove mappature riviste e su di un ammortizzartore di sterzo, anch’esso a controllo elettronico. Adesso non ci resta che attendere il salone imminente del motociclo per ammirarla in prima persona…   

Be Sociable, Share!

4 Responses to “Suzuki GSX-R 2012
Suzuki GSX-R 2012 avatar

  1. Leo Doc says:

    Complimenti al Ducaconte che finalmente elogia uno dei marchi piu’ famosi del mondo. E’ veramente bella !!!

  2. Nico says:

    E qui’ uso caro LEO uso la piu’ bella delle tue esclamazioni…… MA PER PIACERE, BELLA??? in SUZUKI sarà meglio che cambino radicalmente questo modello, ormai come linea sente la sua età.
    Sembra lo stesso del 2011 e ve lo dice uno che ha nel cuore il GSXR, capisco che magari i jap hanno migliorato tutto quello ( direi già ottimo.. ) che era dentro a quella carena, ma l’ occhio vuole la sua parte.
    Mah vedremo all’ EICMA dal vero se è veraamente bella…………..

  3. Leo Doc says:

    Ma l’e’ bèla tant… ! Guarda la carenatura e osserva se non c’e’ una certa somiglianza con la Traveller. Purtroppo ho l’occhio del Suzukista.

  4. Metyu says:

    Direi che la Traveller si può paragonare alla costola di Adamo dalla quale si sono poi generate tutte le altre moto!!!
    Bella è sempre bella sopratutto sempre alla ricerca della migliore performance con l’ausilio derivato dalle corse…..però avrei azzardato sulla linea un qualcosa di nuovo tipo l’azzardo di Bmw con l’S1000RR con fari e carena asimmetrica!!!Speriamo sia sempre più affidabile della Mv………….Povero Ducaconte!!!!

Leave a Reply