Nov 03
Suzuki GSX-R 2012
La Suzuki GSX-R 1000 2012 subisce importanti miglioramenti, che aumentano le prestazioni in pista e la sicurezza su strada. Grazie ad una serie di accorgimenti e modifiche apportate, sia a livello ciclistico che a livello propulsore ed elettronica. Pistoni alleggeriti derivati dalla tecnologia MotoGp, impianto frenante che finalmente, oserei dire, arriva a montare pinze della nostra onorata Brembo ed uno scarico dal profilo affinato tipo 4 in 1 che riduce, tra l’altro, disarmonici ingombri . Grazie all’evoluzione elettronica, ora si può contare su 3 nuove mappature riviste e su di un ammortizzartore di sterzo, anch’esso a controllo elettronico. Adesso non ci resta che attendere il salone imminente del motociclo per ammirarla in prima persona…
Novembre 4th, 2011 at 12:43
Complimenti al Ducaconte che finalmente elogia uno dei marchi piu’ famosi del mondo. E’ veramente bella !!!
Novembre 4th, 2011 at 13:46
E qui’ uso caro LEO uso la piu’ bella delle tue esclamazioni…… MA PER PIACERE, BELLA??? in SUZUKI sarà meglio che cambino radicalmente questo modello, ormai come linea sente la sua età.
Sembra lo stesso del 2011 e ve lo dice uno che ha nel cuore il GSXR, capisco che magari i jap hanno migliorato tutto quello ( direi già ottimo.. ) che era dentro a quella carena, ma l’ occhio vuole la sua parte.
Mah vedremo all’ EICMA dal vero se è veraamente bella…………..
Novembre 4th, 2011 at 18:29
Ma l’e’ bèla tant… ! Guarda la carenatura e osserva se non c’e’ una certa somiglianza con la Traveller. Purtroppo ho l’occhio del Suzukista.
Novembre 5th, 2011 at 19:46
Direi che la Traveller si può paragonare alla costola di Adamo dalla quale si sono poi generate tutte le altre moto!!!
Bella è sempre bella sopratutto sempre alla ricerca della migliore performance con l’ausilio derivato dalle corse…..però avrei azzardato sulla linea un qualcosa di nuovo tipo l’azzardo di Bmw con l’S1000RR con fari e carena asimmetrica!!!Speriamo sia sempre più affidabile della Mv………….Povero Ducaconte!!!!