Lug 03
The Slow Hand
Perché pubblico questo articolo dove potrei essere considerato uno spudorato esibizionista ?
Prima di tutto notare il perfetto accostamento stilistico fra la chitarra Fender Stratocaster e la mitica Suzuki Traveller 1250 FA con il suono impareggiabile delle marmitte Suzuki e l’armonioso distorsore della Fender. Un binomio da veri intenditori. Ma perché insisto in questo articolo che a molti sembrerà improprio ?
![]() |
![]() |
Come qualche intenditore saprà, la chitarra Fender Stratocaster è la preferita del grande chitarrista Eric Clapton, definito a livello internazionale Slow Hand ( mano lenta ). Io sono il cosìdetto mano lenta del gruppo ( con la chitarra sono però più veloce ) e non ho mai avuto la soddisfazione di arrivare in cima a qualche salita davanti agli sboroni del gruppo. Sempre ultimo o al massimo davanti al grande Beppe. Non ha molta importanza tutto questo anche perché in questo modo vengo immortalato nelle foto di circostanza e nel frattempo permetto di far riposare le stanche membra degli assatanati.
Nel frattempo avviso gli amici del GZR che domani sera ( 04/07/2014 ) mi esibirò con i colleghi del gruppo The Doctors in piazza a Soragna (Pr. ) per un concerto benefico a favore di Medea Cr. ( Associazione Centro Oncologico Osp. Cremona ).
![]() |
![]() |
Un saluto a tutti i componenti del gruppo : Leo Doc
NB: all’attento osservatore non sfuggirà l’adesivo del GZR nell’angolo superiore sinistro della chitarra ( è indelebile !!!! )