Ott 05

Un matrimonio a tutto gass!!!
Un matrimonio a tutto gass!!! avatar

Dopo una vita  trascorsa insieme, tra fidanzamento e convivenza ( non chiedetemi quanti anni la ROBY sopporta AMOS… ahahahah ) finalmente hanno deciso di pronunciare il loro felicissimo ” Sì”.

Proprio così, SABATO 26 SETTEMBRE presso la chiesa di Annicco  è stato celebrato il  loro matrimonio in perfetto stile motociclistico.

Diciamo subito che ne son combinate un po’ di tutti i colori, ma per chi conosce AMOS c’era per forza da aspettarselo.

Verso le 10:30 intanto che molti soci del GRUPPOZONAROSSA erano al rinfresco a casa di ROBY  si è sentito un rombo per le strade del paese. E chi poteva essere??

Prima sorpresa. Il mitico AMOS  è passato per la via  assieme ai propri testimoni guidando un bellissimo trike motorizzato ALFA ROMEO 33……. Ha tentato di impennare pure questo…. riuscendoci pure!!!

Parcheggiato il mezzo davanti al sagrato, dopo pochi minuti è arrivata  a bordo di un sidecar militare la bellissima ROBY.

Altra sorpresa. Prima di iniziare la cerimonia il sacerdote ha comunicato a tutti gli invitati che ha avuto il rischio di non essere presente, visto che un oretta prima per la foga di tornare presto per il matrimonio ha avuto un incidente con la sua BMW S 1000 RR.  Solo noi di Annicco abbiamo un prete così racing.

Comunque a parte il disguido la cerimonia è stata bellissima ed emozionante ed i nostri eroi sono usciti  acclamati da tutti noi con il classico lancio di qualsiasi cosa.

Dopo le varie felicitazioni e baci a sposo e sposa, tutti pronti per avviarci al ristorante ” PI CASTEL “ a BRESCIA, chi in macchina e chi con il pulmino organizzato e come apri pista i nostri sposini con il loro trike nunziale.

A pochi km dal ristorante altra sorpresa. Vediamo la nostra ROBY  seduta sul trike da sola, che sia già scappato AMOS??

Ma va, tutto ok  in perfetto stile alla AMOS….. è solo rimasto senza benzina!!!!

Arrivati tutti al ristorante  dopo  l’ arrivo degli sposi (  per poi  prendere per il culo AMOS ) si inizia il buonissimo menu’  partendo con un mega buffet all’ aperto come aperitivo e via via tutte le portate servite al tavolo.

E bravo AMOS per la scelta dei vini…… complimenti!!!

E giustamente  baldoria per tutto il tempo con vari brindisi e cori per gli sposi e sul finire  i vari scherzi dei soci del GRUPPOZONAROSSA. E’  giusto che si devono sudare questi regali.

Il primo è stata la bastardata del PRESIDENT, giustamente da ANTI-VALENTINIANO ha nascosto i soldi all’ interno di un modellino della YAMAHA del VALE.  Regalando pure un bel martellino per distruggerla, ma per lo stupore di tutti AMOS ha tirato fuori delle strane doti da vero meccanico  ( ahahahha … proprio lui!!! ) ed ha smontato il modellino senza romperlo.

Il secondo invece è stato un bel tubo in acciaio inox da tagliare con una bel seghetto dalla lama super scappiona, ma anche quì il mitico AMOS è riuscito nell’ intento.

Finiti gli scherzi tutti gli invitati si son spostati per il finale del pranzo con un buffet di dolci  sempre all’ aperto con il rituale  taglio della torta.

Dopo il discorso dei due sposi la serata è continuata in compagnia con canzoni e balli di gruppo.

E’ stata una giornata fantastica per tutti noi  e non  ci resta che augurare alla coppia AMOS & ROBY  i nostri piu’ sinceri auguri e figli maschi.   ( Non Valentiniani .. ahhah .. by President).

Aspettando il loro ritorno dal viaggio di nozze, visto che intanto noi accendiamo i camini, loro sono al calduccio nell’ isola di ARUBA….

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply