Mar 28

Un TUONO a ciel sereno!!!
Un TUONO a ciel sereno!!! avatar

Tag: Comunicazioni soci,Novita'lorenz72 @ 20:41
Ciao amici smanettoni!!!

 Quest’anno che è appena iniziato per il Gruppo Zona Rossa,come ben sapete,è molto importante per svariati motivi…vuoi perché è l’anno del decennale della sua fondazione 2001/2011,vuoi  siamo diventati un’associazione vera e propria,vuoi per le bellissime gite pianificate ogni anno sempre più belle o vuoi perché non si sono mai viste tante moto nuove come in questa stagione appena nata.E notizia fresca fresca di queste ultime ore il nostro carissimo socio Amos ha abbandonato il mitico Yamaha FZ6 Fazer fedele compagno di mille viaggi e mille sfrizionate per una moto a cui dare del lei e doveroso….sto parlando della Aprilia Tuono 1000 R!!!!!

 Una naked bicilindrica da 139 cv e una coppia da rimorchiatore…l’ideale per i passi di montagna!!

E a parere della zavorrina Roby,che segue Amos in tutte le sue spericolate ma sempre controllate evoluzioni,la Tuono sembra anche più comoda del “vecchio” Fazer…andiamo bene!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amos….solo un paio di raccomandazioni:

  1.  Non devi tirare le marce fino a 13000 giri vuoi perché non ci arriva e poi non è un 4 cilindri in linea
  2.  Occhio alla sfrizionata…mi sa che puoi farne a meno perché farai fatica a far stare la ruota anteriore attaccata a terra

Per il resto vai e divertiti e complimenti per il tuo acquisto!!!! A proposito…ma con una faccia cosi voi vi fidereste a fare da passeggiero sapendo che ha nel polso destro 139 Cv???!!!????

 
   
Be Sociable, Share!

11 Responses to “Un TUONO a ciel sereno!!!
Un TUONO a ciel sereno!!! avatar

  1. Nico says:

    Davvero complimentoni per l’ acquisto, ma bella AMOSHHHH e comunque occhio che la TUONO non è come la FREZZER ha ragione il METIU.
    Ma quando facciamo la prima impennata insieme?????

  2. ade-taro says:

    bravo AMOS dalla foto mi sembri gia’ in estasi!!!!!!!!!!!!

  3. Gianluca says:

    Volevo esprimere la mia solidarieta’ alla Roby… Non sa cosa l’aspetta….

  4. Hyperleo says:

    secondo me le evoluzioni di abramos non sono poi cosi controllate

  5. Taro75 says:

    unisco il mio pensiero a quello di gianluca,roby se ancora puoi tieniti la fazer tutta x te e lascialo tuonare da solo………..solo al pensiero rabbrividisco!!!!!!!!!!!…hahahahahaha scherzo gran bella bestiola hai preso da domare,bravo amos

  6. Roby says:

    Cari soci, vi stupirò, ma io del mio Amos mi fido…. e poi la Tuono piace tanto tanto anche a me!!!!! Pensare che l’ho trovata io sul sito di Pogliani…… e poi volete mettere andare in Spagna con la Tuono invece che con il Fazer 🙂 🙂

  7. Amos says:

    Sono commosso….finalmente appoggiate una mia decisione…Questo era il mio sogno, che sono riuscito a realizzare grazie ad uno sconto di 4600€. Comunque consiglio a tutti di visitare il sito http://www.pogliani.com perché ha dei prezzi veramente interessanti! (Il Fazer però resta il mio primo amore!)

  8. METIU says:

    Per il Taro…occhio a lasciare incustodita la FZ8 alle ore 17.55 parcheggiata cosi male che Amos ci faceva stare il suo camion e il rimorchio…potrebbe girare della gente poco fidata che magari ci fa scappare uno scherzetto!

  9. miriam79 says:

    bella…. complimenti per la scelta! a prestissimo….. 🙂

  10. Guatto says:

    Bella è bella, ti auguro che abbia un’affidabilità superiore alla Brutale :)… …nuove forti emozioni attendono la Roby e per concludere: passegg(i)ero si scrive senza i Metyu!!!!

  11. Gianluca ma chiamatemi LUKE says:

    Vorrei far presente che anche francesco ha a che fare con i tuoni, dopo tutti quei fagioli che ha mangiato domenica…

Leave a Reply