Ago 24
Vacanze Tosco-Liguri
Come alcuni membri del GZR sapranno, quest’anno, io e la mia dolce zavorrina, abbiamo deciso di concederci una vacanza in compagnia della nostra MT-03…ed eccoci qua a fare un piccolo resoconto (a dirla tutta, anche l’anno scorso, su richiesta del nostro amato presidente, avrei dovuto parlare delle nostre vacanze d’oltreoceano…ma non mi sembravano particolarmente interessanti per un gruppo di smanettoni come noi…e poi non ho mai trovato il tempo di farlo 🙁 ….comunque vi lascio solo un paio di testimonianze)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tornando a quest’anno, dopo aver caricato l’MT, neanche fosse un GS
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e aver decido di prendere una strada abbastanza divertente (è stata quasi riasfaltata tutta…adesso è molto più bella da fare)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
partiamo verso la nostra destinazione, http://www.poggioarioso.it/ ,
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che abbiamo eletto a nostra “casa” per la settimana trascorsa in toscana. Perchè è proprio così che ci siamo sentiti: a casa. Dal primo istante in cui siamo arrivati, Grazia e Renato ci hanno trattato non come due semplici turisti, ma come degli amici, invitandoci anche ad una degustazione dei loro buonissimi vini ed del loro gustossimo olio, in compagnia di turisti americani. Il risultato è che alla fine abbiamo acquistato dei “souvenir” in bottiglia che, con una loro gentilezza esagerata, ci hanno fatto pervenire (dobbiamo ringraziare anche il PRESIDENT e consorte…uno per averci suggerito l’agriturismo…e due per averci fatto da “ricevitori del pacco”)
Tornando al racconto, arrivati nelle vicinanze, abbiamo cominciato a vedere paesaggi mozzafiato…e strade da “istigazione a delinquere” tanto erano belle e piene di curve!!!!
Dopo il primo giorno di riposo, passato passeggiando per la stupenda Firenze,
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
abbiamo deciso di “aprire le danze”, visitando strade che noi poveri motociclisti della pianura padana possiamo solo sognare!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
passando anche per il MITICO MUGELLO!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ovviamente non è mancata un’altra visita culturale, alla città di Siena, con relativa pausa enogastronomica.
Agosto 25th, 2010 at 07:43
Sono contento che l’ agriturismo vi sia piaciuto tantissimo, anche perchè in Toscana tutto il resto è stupendo ( strada-città- cucina…………)
Agosto 26th, 2010 at 12:01
SI MA LA FOTO DOVE SEI IN SPIAGGIA………MANDA FORA KELA PANSA LE…..TE BUFET MIA!!!HAHAAH