Lug 02

VFR 2010
VFR  2010 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Novita'Amministratore @ 11:34

Dopo la presentazione  al salone del motociclo di Milano 2008 nello stand HONDA di quel prototipo  messo in bella mostra con attorno tutti i vari modelli che hanno fatto la storia del motore ormai mito della casa dell’ ala dorata, ossia i famoso 4 cilindri  a V

vfr-2010In questi giorni su i vari siti appare la foto di quella che nella primavera 2010 manderà in pensione  la VFR che è per tutti il miglior modello di sport-touring  costruito in questi ultimi anni.

Anche se l’ ultima VFR è uscita nel 2002, si da il caso che l’ estetica è ancora molto piacevole, ma i tecnici in casa HONDA hanno voluto rivoluzionare un po’ tutto e come si vede nella parte posteriore scopiazzando con un altro modello della casa ( forcellone monobraccio e marmitta corta e bassa sono quelli dela CB1000R)

Si vocifera che il propulsore ha ancora il sistema V-TECH, ma la cubatura è passata a 1000cc.,  è dotato di un cambio semi-automatico ( senza l’ ausilio della frizione ) e chissà quanta elettronica in piu’

Adesso dobbiamo solo aspettare i primi saloni autunnali per toccare con mano e vedere se sarà piu’ bella del modello precedente.

SARA’  DURA PERCHE’ LA VFR  CON QUELLA FORMA E’ ENTRATA NEL CUORE DI VARI MOTOCICLISTI SPARSI PER TUTTO IL MONDO !!!!!!!!!!!!

Be Sociable, Share!

2 Responses to “VFR 2010
VFR  2010 avatar

  1. Alino says:

    Ho visto le foto ‘vere’ rubate, comparse con alcune opache immagini assai
    verosimili nelle ultime settimane. Ho dal 2002 una VFR V-TEC, con ormai
    oltre 80.000km. La nuova moto mi piace; mi lascia perplesso l’aumento di
    cilindrata, il sistema di utilizzo variabile dei due cilindri posteriori,
    il cardano ma soprattutto il cambio automatico ;-P.
    Con questo devo cambiare il mio ‘vecchio’ VFR e se la moto si dimostrerà
    all’altezza probabilmente la comprerò

  2. Nico says:

    Ti do pienamente ragione ALINO io come te sono un grandissimo estimatore della VFR V-TEC e proprio il tuo modello è quello secondo me piu’ bello mai costruito, diciamo la verità lasciando stare le BMW dalle cifre astronomiche la VFR è la migliore Sport-touring costruita da anni e quindi perchè stravolgerla con mille diavolerie elettroniche.
    Va bhe staremo a vedere come sarà ciao ciao

Leave a Reply