Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Week-end sulle Dolomiti


Set 12

Week-end sulle Dolomiti
Week-end sulle Dolomiti avatar

Tag: GiteAmministratore @ 00:12

Questo per il  GRUPPO ZONA ROSSA è stato il secondo   week-end della stagione 2013 e si è  scelto  di trascorrerlo sulle DOLOMITI  presso l’ hotel AL SOLE   a PIEVE DI CADORE   in data 20 / 21 LUGLIO.

Questo week-end è stato un susseguirsi di curve, passi e angoli di natura che non possono non  rimanere impresse nella memoria. In due giorni abbiamo percorso  svariati passi alpini  e sinceramente non me li ricordo tutti …. GIAU….FALZAREGO….PORDOI ….SAN LUGANO…..LAVAZE….CAMPOLONGO …..STAULANZA… CIBIANA….ecc.  Per rendervi conto delle strade,  eccovi un video

Comunque per noi motociclisti questo è un vero paradiso, asfalto perfetto, panorami mozzafiato  e  in quanto di specialità culinarie   ci siamo trovati da dio.

Oltre ai vari km fatti  abbiamo avuto l’ occasione di andare a visitare  la diga del VAJON …. Per vedere con i nostri occhi i resti  di quella tragedia ” annunciata”   successa  nel lontano 9 OTTOBRE del 1963.

Molto suggestiva ed allo stesso tempo con un po’ di commozione per quella tragedia annunciata. Le bandierine con i nomi dei bambini erano veramente un colpo al cuore.

Il video sottostante  non è altro che  il ritorno dalla diga.  Realizzato  da MIRIAM grazie alla gentil concessione della telecamera del nostro socio PICCIONI.

 

Oltre al piacere datoci dalle strade, scesi dalle moto abbiamo trascorso come era ovvio, ore piacevoli e spensierate in compagnia.

Visto che descrivere tutto quello che è successo in questo week-end in parole sarebbe impossibile, godetevi attraverso la   galleria fotografica   i momenti piu’ belli trascorsi insieme.

( Aspettate qualche minuto …. perchè le foto sono molte )

Dolomiti 2013

 

15 PARTECIPANTI 11 MOTO

780 KM PERCORSI

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply