Set 12
Week-end sulle Dolomiti
Questo per il GRUPPO ZONA ROSSA è stato il secondo week-end della stagione 2013 e si è scelto di trascorrerlo sulle DOLOMITI presso l’ hotel AL SOLE a PIEVE DI CADORE in data 20 / 21 LUGLIO.
Questo week-end è stato un susseguirsi di curve, passi e angoli di natura che non possono non rimanere impresse nella memoria. In due giorni abbiamo percorso svariati passi alpini e sinceramente non me li ricordo tutti …. GIAU….FALZAREGO….PORDOI ….SAN LUGANO…..LAVAZE….CAMPOLONGO …..STAULANZA… CIBIANA….ecc. Per rendervi conto delle strade, eccovi un video
Comunque per noi motociclisti questo è un vero paradiso, asfalto perfetto, panorami mozzafiato e in quanto di specialità culinarie ci siamo trovati da dio.
Oltre ai vari km fatti abbiamo avuto l’ occasione di andare a visitare la diga del VAJON …. Per vedere con i nostri occhi i resti di quella tragedia ” annunciata” successa nel lontano 9 OTTOBRE del 1963.
Molto suggestiva ed allo stesso tempo con un po’ di commozione per quella tragedia annunciata. Le bandierine con i nomi dei bambini erano veramente un colpo al cuore.
Il video sottostante non è altro che il ritorno dalla diga. Realizzato da MIRIAM grazie alla gentil concessione della telecamera del nostro socio PICCIONI.
Oltre al piacere datoci dalle strade, scesi dalle moto abbiamo trascorso come era ovvio, ore piacevoli e spensierate in compagnia.
Visto che descrivere tutto quello che è successo in questo week-end in parole sarebbe impossibile, godetevi attraverso la galleria fotografica i momenti piu’ belli trascorsi insieme.
( Aspettate qualche minuto …. perchè le foto sono molte )
15 PARTECIPANTI 11 MOTO
780 KM PERCORSI