Mar 26

Yamaha Open Weekend
Yamaha Open Weekend avatar

Tag: Novita',Test e SondaggiNico @ 00:50

Sabato 28 a domenica 29 marzo si svolgerà il YAMAHA OPEN WEEK-END , tradizionale appuntamento che apre la bella stagione e che offre la possibilità di testare le attesissime novità Yamaha 2015. Tutti i Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha per l’occasione rimarranno infatti aperti per l’intero fine settimana e con orario continuato.

Non mancherà la nuova tre cilindri MT-O9 TRACER   affiancata dalle “sorelle” MT-09  e MT-07  che potranno essere provate su strada per conoscere dal vivo la loro straordinarie doti agilità e coppia.

Presente anche l’intera famiglia Sport Classic con la bobber bicilindrica bike old-style XV950R  e le novità 2015 XJR1300   e XJR 1300 RACER  , evolute quattro cilindri con motore raffreddato ad aria con la cilindrata più elevata.

Da non perdere anche l’indistruttibile Adventure off-road XT1200Z Super Ténéré che quest’anno beneficia di un importante riposizionamento di prezzo, cosi come l’ampia gamma scooter: su tutti il nuovo TMAX 530.

Non testabile su strada, ma presente per la prima volta nei Concessionari la nuova YZF -R1 2015, sviluppata con le tecnologie più avanzate di motore, ciclistica ed elettronica derivate dalla YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi, spinta da un 4 cilindri fronte marcia crossplane da 998cc e ben 200CV.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply