Feb 24

Programma 2022

Tag: Amministratore @ 11:27

Eventi  e  gite organizzate dal GRUPPO ZONA ROSSA per un 2022 ricco di emozioni motoristiche e gastronomiche in compagnia!!!!

E  ricordiamo  che per tutte  le  domeniche libere  a tutti  gli ISCRITTI c’è sempre il  MESSAGGIO.

N.B. PER LE INFO STRADALI  DETTAGLIATE VERRANNO COMUNICATE SEMPRE TRAMITE MESSAGGIO  E POST SU FACEBOOK.

Ogni presenza del  tesserato da diritto a punti da sommare per le classifica delle presenze stagionali  con premiazione durante la cena finale:

WEEK-END : 2 punti

GITA COMPLETA : 1 punto

MEZZA GITA : 1/2 punto

   

   IL GRUPPOZONAROSSA  SARA’ FELICE DI INVITARE  TUTTE LE  VARIE ASSOCIAZIONI   AI PROPRI EVENTI E CONTRACCAMBIARE  LA  PRESENZA  PARTECIPANDO ALLE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE  DA TUTTI VOI

SPERANDO  IN  UNA OTTIMA   COLLABORAZIONE, NON CI RESTA CHE ASPETTARE L’ INIZIO   DI QUESTA   STAGIONE 2022

 

ECCO DI SEGUITO IL NOSTRO REGOLAMENTO : LE GITE SONO APERTE A TUTTI, MA PER CHI NON E’ SOCIO

1. Le gite ed i viaggi e quant’altro organizzato dal G.Z.R. sono aperte a chiunque si voglia unire, soci e non, con spirito di aggregazione ed amicizia.

2.   I soci ed i partecipanti sono tenuti a presentarsi puntualmente agli incontri prefissati, con il pieno di benzina già effettuato e sufficiente denaro a disposizione, anche nella valuta del/dei Paese/i di destinazione, in modo da evitare ritardi o tappe inutili durante il percorso.

3.  I soci ed i partecipanti sono tenuti a munirsi di un documento d’identità valido per tutti i paesi toccati dall’itinerario, nonché dei visti di soggiorno e di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti.

4.   Le soste di riposo e le pause durante le gite ed i viaggi devono essere rispettate e si decideranno alla partenza (esempio Km da percorrere e punti di ritrovo)

5.  Ognuno dei partecipanti deve prestare attenzione a chi segue ed a chi lo precede per evitare eventuali smarrimenti dei componenti del Gruppo

6.   Chi non conosce l’itinerario o non sa la direzione esatta è pregato di non isolarsi o allontanarsi dal gruppo, di non proseguire da solo, in caso di smarrimento è pregato di telefonare al responsabile od uno o più componenti del gruppo e fermarsi al primo bivio di cui non si conosce la direzione esatta.

7.   Un incaricato del G.Z.R. sarà sempre presente come responsabile della buona riuscita della gita o del viaggio.

8.     Il G.Z.R. Declina ogni responsabilità per danni causati a cose e persone da un comportamento o una guida non appropriata.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply