Apr 14
06/04/2019 : CENA D’APERTURA GZR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Come da consuetudine, ogni anno si inizia con una cena di inizio stagione, sia come elemento di aggregazione, che ritrovo per discutere sulle varie possibilità di organizzare nuove gite motociclistiche e condividere le varie esperienze personali. Oltretutto quest’anno c’è stato un notevole ricambio di motociclette con le ovvie e inevitabili prese per i fondelli fra i possessori delle varie case motociclistiche ( BMW in prima fila !!!! , d’altra parte l’età cerebrale avanza e le scelte sono adeguate alle proprie capacità intellettuali ). Chissà perché i più anziani del gruppo proseguono con moto avveniristiche e veramente adeguate agli standard internazionali.
![]() |
Complimenti al gruppo direttivo per l’ottima scelta del locale ( La mucca della nonna a Soresina ), veramente un bellissimo ambiente, caldo, confortevole e con personale cordiale e disponibile. Si inizia con abbondanti antipasti di salumi e torta fritta seguiti da due primi di risotto e agnolotti. Ottimi i secondi con grigliata mista e tagliata di manzo ( veramente gustosa ).
![]() |
![]() |
![]() |
Porzioni veramente abbondanti accompagnate da ottimi vini rossi. ( il mitico Gianmario è andato in panne !!!! ). Ottimo il dolce seguito da caffè e tris di ammazzacaffè : limoncello, liquirizia e penso grappa. Prezzo completamente adeguato all’ ottima cena servita e certamente da ripetere. Unico neo la mancanza della Presidente Marisa e Brelio, assenti per problemi famigliari, ma sempre vicini con messaggi e incoraggiamenti ai vari iscritti.
![]() |
![]() |
![]() |
Ornello e Leo salutano il gruppo con le loro inconfondibili Tracer 900 GT ( THE BEST ) e augurano buon proseguimento a tutti gli iscritti del gruppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Ripeto : bravi gli organizzatori a riunirci in questo bel locale e per la bella serata passata in ottima compagnia.
BY LEO DOCTOR