Set 19

16/09/2012: Monte Penice – Marsaglia
16/09/2012:  Monte Penice – Marsaglia avatar

Tag: GiteLeo @ 18:03

Dopo le splendide vacanze in Sardegna (  seguira’ articolo ), ritrovo per breve gita con destinazione imprecisata, ma sempre accattivante per chi voglia ritrovarsi in gruppo e godersi una gita fuori porta con la propria motocicletta.

Ci si ritrova a Grumello in sette motociclisti e dopo breve consultazione  ( con Beppe Piccioni ) si decide di arrivare a Monte Penice passando da Nibbiano ( PC.) e deviare per Pecorara, Cicogni fino al bivio per il passo dove ci si ferma per una breve sosta. Evito di descrivere una manovra di posteggio in retro della mia moto  per evitare facili commenti da parte di collaudati ed esperti motociclisti. Dopo un po’ si scende verso Bobbio e si prosegue oltre Marsaglia per fermarci presso la Locanda la Rosa ( Brrrrr……!!! ) per un pasto alla buona e per assistere alla telecronaca del MotoGP ( tralascio di elencare i salaci commenti nei confronti del PRESIDENT ). Rientro a moderata velocita’ e birrona in gruppo a Caorso per poi salutarci per il prossimo appuntamento.

KM: 260 circa

7 MOTO 7 PARTECIPANTI

Be Sociable, Share!

2 Responses to “16/09/2012: Monte Penice – Marsaglia
16/09/2012:  Monte Penice – Marsaglia avatar

  1. MARC.Z1000SX says:

    GRANDE DOCTOR LEO

  2. Nico says:

    Sì sì …LEO DOC…. Per lo spettacolo che ho visto a Misano …. sarei venuto volentieri con voi in gita. Veramente la MOTOGP una monotonia ….. niente spettacolo, ci siamo divertiti di piu’ per tutto il resto del week-end.
    E a tutti i soci ricordate che domenica si va al CENACOLO……Che spettacolo!!!

Leave a Reply