Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 20/09/2015 Gita passo delle Fittanze e monti Lessini


Set 27

20/09/2015 Gita passo delle Fittanze e monti Lessini
20/09/2015 Gita passo delle Fittanze e monti Lessini avatar

Tag: GiteUmbe @ 18:03

Visto la bella giornata il Gruppo Zona Rossa si è ritrovato alle ore 8.30 presso la sede (il Bellot’s ) per affrontare i Monti Lessini.                      Ben presto arrivano parecchie moto, troviamo: Caccia, Umbe, Brelio, Paolo k1300r, Paolo r1, Paolo tiger, Leo doc, Beppe, Matteo e Laura, Angelo e compagna, Stefano, Lorenz e compagna, Maino e Valeria.

Partenza alle 9 in direzione Verona, da lì attraverso la statale si è arrivati a Peschiera del Garda poi risaliti per Affi dove in un distributore abbiamo aspettato Andrea con la sua compagna e Francesco.

Quindi direzione Fosse, dopo aver recuperato Francesco che si era perso pochi metri dopo la partenza, viste le belle strade sia come percorso che come asfalto i partecipanti si sono un po’ spezzettati per via delle diverse andature ma il Gruppo Zona Rossa è fatto per star tutti assieme quindi chi andava avanti si fermava ad aspettare gli altri.

Giunti a Erbezzo si decide di salire al Passo delle Fittanze per godere del bel panorama ( e del freschetto!!). D’obbligo la foto di gruppo.

Quindi dato l’orario tardo e l’appetito sempre più imponente si ridiscende verso Croce dove ci si è fermati a mangiare presso il solito ristorante, dove ci aspettava una ricca carrellata di antipasti di salumi e primi di tagliolini e gnocchi. Diversi partecipanti han ordinato polenta e cervo ma han trovato qualche anomalia nel cervo quindi per precauzione e il consenso del gestore son stati sostituiti i piatti con dei primi. Da segnalare l’ottimo vino rosso Valpolicella.

Dopo essere ripartiti a tarda ora si è deciso di tornare in direzione Verona tramite un bellissimo percorso molto veloce e panoramico immerso nella natura. Grazie all’asfalto quasi perfetto gli “ smanettoni” per modo di dire del Gruppo Zona Rossa han potuto darsi una bella sfogata che visto il periodo dell’anno sarà pure una delle ultime.
Arrivati in zona Peschiera del Garda visto il caos del traffico e la tarda ora ci si è divisi, chi per ritornare a casa e chi per fare un veloce giro al Lago di Garda.

 

20 partecipanti

15 moto

370km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply