Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 28/05/2017 Gita Lago di Caldonazzo.


Giu 07

28/05/2017 Gita Lago di Caldonazzo.
28/05/2017 Gita Lago di Caldonazzo. avatar

Tag: GiteUmbe @ 19:29

Ritrovo di buon’ora per il Gruppo Zona Rossa! In questa calda domenica il programma è molto impegnativo: Lago di Caldonazzo in Trentino Alto Adige arrivandoci attraverso il Monte Baldo.
In pochi minuti le moto al via sono parecchie e contando anche quelle “raccolte” strada facendo contiamo un totale di 21 partecipanti e 15 moto  !!!!
Al via troviamo: Umbe, Claudio, Caccia, Cino, Brelio e Marisa, Luca (kawa 600) Luca e Moira, Ranca, Lorenz e Azzurra, Ivan, Riccardo, Roberto e compagna, Ivano e Maria, Niko e Marzia, Roby Cima.

   

Partenza direzione Orzinuovi e poi Desenzano (veloce pausa benzina) quindi Peschiera e si risale verso Affi. Purtroppo in queste zone il traffico di domenica è tanto e si è dovuto fare un po’ di colonna.
Usciti dal casino il Gruppo Zona Rossa risaliti verso Caprino Veronese e di seguito Spiazzi dove ci si è fermati per una veloce sosta.

   

A questo Punto il Gruppo Zona Rossa affrontato il monte Baldo davvero bello dal punto di vista panoramico complice anche la bella giornata soleggiata.
Scesi si è proseguiti in direzione Folgaria dove si è fatta una seconda pausa benzina.

Dopo un’altra bellissima serie di curve dell’altopiano di Folgaria si è finalmente giunti a Caldonazzo e vista l’ora tarda si è cercato un ristorante che soddisfasse il Gruppo Zona Rossa.
Dopo qualche tentativo abbiamo trovato il ristorante Al Pescatore” dove si è mangiato del pesce di ottima qualità.

   

Qualche veloce foto in riva al lago ( e all’ombra dato il caldone!!!) e si riparte per casa. Si decide di riaffrontare l’altopiano di Folgaria e dopo un’altra bella dose di curve ( senza buche… come solo in Trentino) si giunge a un distributore dove il Gruppo Zona Rossa si divide in 2: Parecchi scelgono di rientrare a casa tramite autostrada altri di continuare con le curve facendo val di Ledro e Idro.

   

Decisamente una gran gita per il Gruppo Zona Rossa!

21 partecipanti

15moto

480km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply