Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 30/04/2017 – GITA A CHIAVARI


Mag 12

30/04/2017 – GITA A CHIAVARI
30/04/2017 –  GITA A CHIAVARI avatar

Tag: Senza categoriaLeo @ 17:30

In questa domenica il Gruppozonarossa si è diviso in tre gruppi con diverse destinazioni. La più insolita è stata quella del trio pre-pensionati Nico,Bettino e Raf che si sono recati  a Diano Marina in Liguria ( classica residenza invernale per pensionati cremonesi ) per prenotare le  future vacanze da vecchietti. Il BMWista Roberto con il Don di Annicco ( anche lui BMWista però più sportivo ) si sono recati presso il Santuario Madonna della Corona a Spiazzi dietro al monte Baldo per un motoraduno con benedizione delle moto in un ambiente veramente suggestivo.

Il nostro numeroso gruppo invece, si è ritrovato al Bellott’ s al solito orario con partenza per Chiavari alle ore 10 puntuali ( mancava il President per motivi di lavoro ).

Si parte per la val Trebbia e in prossimità di Bobbio si aggiungono due giovani  amici di cui non ricordo il nome e si prosegue per giungere a Montebruno per deviare in una stretta stradina per fungaioli e giungere sul passo della Scoglina. Si scende lentamente e si giunge ad un bivio per Chiavari dove il conduttore Lorenz inforca la direzione sbagliata. Fortunatamente si rende conto dell’errore e finalmente si giunge a Chiavari per il pranzo in un Ristorante-pizzeria ” da Claudio ” già noto al gruppo per precedenti gite.

 

Immancabile foto di gruppo sulla spiaggia antistante e successiva  ripartenza per casa. Si imbocca il bivio per la val d’ Aveto  e a questo punto il gruppo come al solito si divide, dato che Lorenz a Rezzoaglio ha proseguito per Ferriere, mentre il gruppetto dei tardoni ha deviato per Piacenza. Gita molto bella, gruppo molto numeroso, ottima compagnia e soprattutto apprezzatissima  la nuova partecipazione di Aldo con la sua nuova Yamaha Tracer ( blu Yamaha come la Supertenere’ ) per accontentare la sua compagna Giusy. GRANDE !!!!!!!!

 

 

 

 

Partecipanti 21

Moto 15

Km. 350 circa

Be Sociable, Share!

Leave a Reply