Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 30/07/2017 Gita a Tremosine


Ago 07

30/07/2017 Gita a Tremosine
30/07/2017 Gita a Tremosine avatar

Tag: GiteUmbe @ 12:16

Per questa domenica il President Umbe ha organizzato un classico per il Gruppo Zona Rossa: Tremosine, ritrovo quindi al bellot’s per le 8.30 dove in poco tempo si presentano un bel numero di soci:  Caccia e Cino, Brelio e Marisa, Gianmario, Roberto, Vanes, Stefano, Francesco, Matteo con un’amico ( Matteo pure lui con una bella z800), Claudio, Paolo

Partenza alle 9 in direzione Brescia ma purtroppo a pochi km dalla partenza la catena della Tenerè di Gianmario cade fortunatamente senza conseguenze ( evidentemente non ha retto alla Manetta del proprietario!!) grazie all’aiuto dei presenti del Gruppo Zona Rossa si riesce a rimontarla in maniera da evitare il carro attrezzi.

Il Gruppo Zona Rossa riparte quindi affrontando le coste e fermandosi al bar sul curvone spettatori dove li attendeva il President. Dopo un veloce caffè si riparte in direzione Idro quindi si imbocca la strada per Valvestino molto bella da percorrere in moto prendendo però una diversa parallela per scendere verso il lago di Garda più ricca di curve e sopratutto mai affrontata dal Gruppo Zona Rossa.

Arrivati al lago di Garda alcuni soci son andati a far benzina mentre gli altri hanno iniziato ad affrontare la salita verso Tremosine sempre molto caratteristica e non dimentichiamo una delle strade più famose per i motociclisti.

Giunti al Ristorante “la Brasa” troviamo un nuovo Socio: Mario con una Hayabusa rifatta completamente da lui (prossima ai 300milakm!!) che ci racconta diversi aneddoti della sua vita da motociclista durante un ricco pranzo a base di carne alla griglia.

Finiti i caffè il Gruppo Zona Rossa scende in direzione Tignale fermadosi però al balcone d’italia per fare qualche foto e visto la bella giornata approfittare dell’incredibile panorama.
Purtroppo poco dopo poco prima del bivio del lago il Socio Roberto scivola a causa di un sasso e cade prendendo una brutta botta. Viene quindi soccorso e portato via in ambulanza.

Finito con il soccorso il Gruppo Zona Rossa riparte verso Brescia per rientrare a casa.

14 partecipanti

13 moto

350km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply