Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 41′ Rosa D’inverno.


Nov 07

41′ Rosa D’inverno.
41′ Rosa D’inverno. avatar

Tag: Comunicazioni soci,Gite,Raduni,Senza categoriaMassimo Rossi @ 11:45

Questa domenica, ovvero il 9 Novembre, si tiene a Milano in Piazza Duomo questo importante motoraduno.

nullArriva gente da tutta italia, e perche non andare anche noi?Io l’intenzione c’è l’ho, visto che domenica danno anche bello!

Qui c’è il programma in PDF.

http://www.motoclubmilano.it/ProgrammaRosaInverno.pdf

La mia personalissima intenzione è quella di andare la, non iscriverci, fare il giro di Milano e poi partire subito per la costa est del lago di Como/Lecco.

Si accettano proposte. E se nessuno vuole venire, ho ha qualcosa di meglio in mente (bobbio) si faccia avanti!

Be Sociable, Share!

6 Responses to “41′ Rosa D’inverno.
41′ Rosa D’inverno. avatar

  1. attila says:

    il programma è cambiato! A meno che ci siano 3 o 4 persone intenzionate ad andare alla rosa, io e un mio socio partiamo domani mattina verso le 10 in direzione Maniva. Poi si decide se proseguire per un bel Crocedomini e assaggiare la prima neve. CIAO!

  2. metyu says:

    Ho testato oggi il kawa dopo un pò…se la giornata non è serena come oggi e con un pò di sole viene buio presto..oggi son tornato che erano le 5 e 20..e bisogna bardarsi minchia che freddo!!!

  3. attila says:

    Giro fatto. da sl come sempre. partenza ore 10 e 30 con nebbissima al seguito
    Maniva, bagolino, pultroppo crocedomini chiuso,quindi, idro a mangiare un panino e poi verso valvestino e lago di garda (STRADA STUPENDA)e poi a casa x 4 e 30.
    Al solito bar a idro c’erano a mangiare un po’ di bikers SERISSIMI, smanettony da paura con moto da paura. Ho scoperto che sono delle parti di lodi dalgi adesivi, in particolare:http://www.ctbkgroup.com/struttura%20per%20frames.htm
    Dobbiamo prendere esempio!
    Inoltre ho beccato per andare sul garda da idro due uno con il fazer1000 e un altro con un vecchio bmw tutte e 2 in coppia che andavano parecchio e con le targhe illeggibili grazie all olio nero. La mia moto intanto sembra uscita da una mulattiera 😀

  4. Nico says:

    Grande Attila, complimenti per il giro.
    I bikers che hai visto li conosco benissimo, e non vale il detto: ” tanto fumo e niente arrosto”, vai tranquillo il GRUPPOZONAROSSA è “ER MEJO!!!!!!”

  5. metyu says:

    Ma bella Attila..fuori come una mina come al solito ma dal vero spirito Bikers!!!!!
    Ma Avete sentito di quell’imbecille di un motociclista che recandosi con la sua bella motoretta alla Rosa d’Inverno ha steso una povera signora e lui non curandosi minimamente dell’accaduto era a fare festa?
    Quando lo hanno rintracciato,visto che aveva perso un pezzo della carena,lui ha risposto che “non si è accorto di niente”…..mi viene veramente schifo a pensare che è un motociclista o meglio uno pseudo-motociclista…perchè quelli VERI non si sarebbero mai e poi mai comportati così!
    Teniamo alto il valore dei motociclisti VERI!!!!!!!

  6. attila says:

    Pultroppo ho sentito dell accaduto.

Leave a Reply