Mag 23

9′ Uscita 2011: Valbondione
9′ Uscita 2011: Valbondione avatar

Tag: GiteHyperleo @ 18:11

Domenica 22 maggio 2011 uscita numerosa per il Gruppo Zona Rossa, si sono presentati in tanti per questa bella escursione organizzata dall’amico Leo Doctor, ottima la scelta del percorso ed ottima la scelta del ristorante, partenza regolare e subito ci si dirige verso Bergamo qualche incertezza in tangenziale con il disappunto di Beppe ma poi ritroviamo la strada per la Val Brembana, poi per Clusone ed infine Valbondione dove abbiamo pranzato sempre in ottima compagnia, il tempo inizia ad essere incerto e si riparte direzione Presolana ma un temporale ci sbarra la strada facendoci tornare sui nostri passi fino al lago di Endine dove abbiamo appena il tempo per un gelato che ancora siamo costretti alla fuga dal temporale, quindi dritti a casa in ordine sparso per poi ritrovarci da Bobo per una birra ristoratrice.

28 partecipanti  25 moto

295 Km percorsi

Be Sociable, Share!

5 Responses to “9′ Uscita 2011: Valbondione
9′ Uscita 2011: Valbondione avatar

  1. Leo Doc says:

    Osservare con attenzione l’eleganza, il portamento e la bellezza della nostra Suzuki traveller. Impareggiabile !!!!! A proposito, oggi a Cremona ne ho finalmente visto una totalmente uguale alla mia e ovviamente mi sono complimentato con il suo possessore che si e’ talmente commosso, da confidarmi che si era un po’ depresso per il fatto di non vederne di simili ( poverino !! ). A questo punto per rincuorarlo gli ho confidato: pensi che un mio amico iscritto al GZR ha comprato una B-King e egli e’ tornato a casa sicuramente soddisfatto e felice di appartenere alla grande categoria dei Suzukisti nostrani.
    Per il resto gran bella gita e compagnia senpre piu’ folta e affiatata.

  2. METIU says:

    Hai piemamente ragione carissimo Doc!!!Sempre di più e sempre più uniti…anche il mio collega anch’egli con Z1000 si è stupito di quante persone partecipino e sopratutto per la gita davvero bella…tempo a parte!!!!
    Ed ora dobbiamo darci sotto per organizzare la Toscana secondo round e sopratutto la Benedizione che è alle porte..sembra tanto ma un mese passa in fretta!!!!!
    Grande GZR….continua così che come te non c’è nessuno!!!!!

  3. Nico says:

    cari soci vi voglio troppo bene… e se il GZR è così bello è grazie a tutti voi………

  4. ade-taro says:

    domenica ottima ,ottima compagnia,con ciliegina finale,un nuovo iscritto e vaiiiiiiiiiiiiii

  5. Taro75 says:

    Un applauso super meritato a tutta la nostra”GZR FAMILY”;un altra splendida domenica insieme a sempre più amici entusiasti tra curve e risate e una val bondione veramente gradevole a ospitarci. Più che ottimo anche il rancio e individuata tra le alture,come ha detto nico,l ultimo esemplare di vacca primofiore superstite,scampata alla fabbricazione della mia tuta ……..uhauhuhuahahhahahaha xchè la sua no?????

Leave a Reply