Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Arrivano le MOTO2!!!!


Nov 09

Arrivano le MOTO2!!!!
Arrivano le MOTO2!!!! avatar

Tag: Motomondiale,Novita'lorenz72 @ 22:08

Ciao amici smanettoni!!!

Cala il sipario sul motomondiale 2009 e come sapete il nostro SuperSic non è riuscito nell’ardua impresa di bissare il titolo mondiale delle 250 del 2008 andato per l’ultima volta ad Hiroshi Aoyama 

aoyama

Ebbene si avete capito bene per l’ultima volta perchè la classe 250 c.c. se ne va in pensione dopo 61 anni di attività..anzi per me in pre-pensionamento!!!

.

.

Dico pre-pensionamento perchè l’arrivo delle Moto2 per me è solo una mossa figlia del marketing…magari si pensa che fare una motoGP in “miniatura” sia nella cilindrata che nei costi di gestione possa risollevare il motociclismo;vi sembrerà strano ma concordo pienamente,per chi l’ha sentito,con il discorso letto,non senza fatica,da Loris Reggiani il sabato prima di iniziare le prove ufficiali !!!!

moriwaki

pons-kalex

 

 

 

 

 

 

scot-racing

tsr-moto2

moto2-valencia

 

 

 

 .

.

.

.

.

.

.

.

Detto questo le Moto2 sono state presentate a Valencia dove si stanno già tenendo i test per la nuova stagione…eccone alcune nelle vesti semi-ufficiali e dite un pò cosa ne pensate sia sulle nuove moto che correranno il prossimo campionato,sui piloti che usciranno da questa categoria e sull’abbandono del caro e vecchio 250 due tempi!!!!!

Be Sociable, Share!

8 Responses to “Arrivano le MOTO2!!!!
Arrivano le MOTO2!!!! avatar

  1. attila says:

    ma npn esiste gia la supersport e superstock 600?!

  2. Paso says:

    io sbavo soloa vedere le foto mella moriwaki…sbavsbavbsavbsva..reggiani è analfabeta a leggere quel discorso di sabato c ha messo 15 min…e kissà quante volte l’aveva riletto prima!!gnurant..

  3. Guatto says:

    Per me scusate il termine ma l’è: NA GRAN CAGADA!! Non mi sembra giusto che tutti i motori siano Honda, e poi la cilindrata 600 non è troppo vicina alla 800 delle moto gp?Non sarebbe stato meglio fare dei 500 o 400? Non capisco che interesse possano avere le varie yamaha, suzuki, aprilia ecc… a sviluppare una moto su un motore di un’altra casa.

  4. attila says:

    Ma tutte con gli stessi motori Honda??? QUesta mi è nuova! E poi, la Honda ha deciso di non partecipare all EICMA e poi mi sviluppa un nuovo motore e una nuova moto. Che caxxo gli costa spendere 1 milione di euro in piu e portare 4 moto qui in italia. Sarebbe stato meglio!

  5. Paso says:

    i motiri honda sn tutti derivati dalla cbr 600rr cn ovviamente varie modifiche…ma fino a marzo le squadre nn l’avranno…i team più rikki correranno cn un motore inedito..si dice un monocilindrico honda derivato dal tacconator!!

  6. Metyu says:

    I motori come dice giustamente Paso sono derivati dal CBR600,non quello ovviamente di Pavana,elaborati dalla stessa casa madre…la libertà delle squadre consiste nel fare la miglior ciclistica possibile per sfruttare al meglio inserimento,percorrenza,maneggievolezza e quant’altro visto che i motori dovrebbero essere sia per gli ufficiali sia per i privati uguali…oooooohhhh!!!!
    Mah sono perplesso!!!!!Ormai la crisi secondo me è una scusa vedi Yamaha ha vinto il mondiale SBK,ha vinto in MotoGP e non ha guadagnato???!!!Ma va laaaaaa!!!!

  7. ex centauro says:

    mah, a freddo mi lascia un po’ perplesso… vedarum!

  8. Deste says:

    Lo metto qua ma merita un articolo vedete vobis grandi capi

    http://casanovasbiellata.forumfree.net/?t=44203000

    http://www.unagaraxluca.com/

Leave a Reply