Apr 15

Ciao … AMOS
Ciao … AMOS avatar

Tag: Comunicazioni sociNico @ 00:08

Caro AMOS,  chi ti scrive è la tua amata FAZER 600 che dopo anni passati assieme si sta preparando purtroppo per un definitivo addio.

 

Ti volevo ringraziare per tutti quei KM percorsi insieme, grazie a te ho visto tante cose bellissime,  da stupendi panorami montani a spiagge a  mari e tanto altro ancora.

Mi hai portato anche in vari stati europei facendomi passare delle fantastiche vacanze.

 

Anche se come padrone non mi hai sempre trattato con i guanti, tipo la mia povera frizione che veniva martoriata dalla tua manina sinistra,  ti voglio bene lo stesso.

E che dire della tua puntatina sulla pista di Castrezzato??? …. Anche se ad un certo punto non ne potevo piu’  tu continuavi a girare come un pazzo con il risultato di un bel assaggio sulle mie carene del duro asfalto del circuito, ma visto che era un tuo desiderio passare una giornata in pista assieme a me   ti scuso ancora.

 

Un saluto va anche a chi ho portato sul mio sellino posteriore, la tua fedele compagna ROBERTA che anche  grazie a lei in certe situazioni guidavi in modo meno esasperato facendomi assaporare il paesaggio intorno.

Pensavo che questo addio sarebbe avvenuto piu’ avanti visto  il tuo interessamento al club FAZER ITALIA, ma che ci vuoi fare è successo così in fretta che non mi sembra ancora  vero.

Sicuramento avrò un nuovo padrone che magari mi tratterà meglio te caro AMOS,  ma per me sarai sempre nel mio motore.

Sono contento per te che hai realizzato il tuo sogno nel cassetto, la  moto dei tuoi  desideri ormai è diventata realtà.

Proprio così sabato ci saluteremo per sempre, mi lascerai al concessionario e  tornerai con la tua APRILIA TUONO nuova fiammante.

CIAO  CIAO   AMOS

firmato

LA TUA  COMPAGNA FAZER

 

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Ciao … AMOS
Ciao … AMOS avatar

  1. Nico says:

    Ci mancherai cara FAZER ……e speriamo che AMOS tratti meglio la nuova TUONO

  2. LEO says:

    QUEST’ANNO C’E’ STATO UN NUMEROSO RICAMBIO DI MOTO MA QUALCOSA MI DICE CHE STIA PER ARRIVARE UNA BOMBA ESPLOSIVA CHE LASCERA’ TUTTI AMMUTOLITI.

  3. Taro75 says:

    Amos tuonante pericolo costante…………..noooooo dai,le peggio cose mi sà che le hai già fatte con la fazer!! quella che hai preso ora è una moto da gustare senza strafare,goditela tutta senza fretta;cmq non posso che rammaricarmi x la dipartita di una yamaha dal GZR

  4. Roby says:

    Complimenti per l’articolo davvero commovente……quasi quasi la teniamo in garage a far compagnia alla sorellina che arriva domani….

  5. Amos says:

    Scusami cara Fazer ma ho dovuto tradirti… se mi perdevo un occasione cosi non avrei mai avuto un 1000 nuovo! E’ stata una pura casualità e poi ti lascio per una mia connazionale!!! Comunque sei e sarai sempre il mio primo amore e non ti dimenticherò mai…..Spero di incontrarti con il tuo nuovo padrone. Mi mancherai!

Leave a Reply