Apr 15
Ciao … AMOS
Caro AMOS, chi ti scrive è la tua amata FAZER 600 che dopo anni passati assieme si sta preparando purtroppo per un definitivo addio.
![]() |
![]() |
![]() |
Ti volevo ringraziare per tutti quei KM percorsi insieme, grazie a te ho visto tante cose bellissime, da stupendi panorami montani a spiagge a mari e tanto altro ancora.
Mi hai portato anche in vari stati europei facendomi passare delle fantastiche vacanze.
![]() |
![]() |
Anche se come padrone non mi hai sempre trattato con i guanti, tipo la mia povera frizione che veniva martoriata dalla tua manina sinistra, ti voglio bene lo stesso.
E che dire della tua puntatina sulla pista di Castrezzato??? …. Anche se ad un certo punto non ne potevo piu’ tu continuavi a girare come un pazzo con il risultato di un bel assaggio sulle mie carene del duro asfalto del circuito, ma visto che era un tuo desiderio passare una giornata in pista assieme a me ti scuso ancora.
![]() |
![]() |
Un saluto va anche a chi ho portato sul mio sellino posteriore, la tua fedele compagna ROBERTA che anche grazie a lei in certe situazioni guidavi in modo meno esasperato facendomi assaporare il paesaggio intorno.
Pensavo che questo addio sarebbe avvenuto piu’ avanti visto il tuo interessamento al club FAZER ITALIA, ma che ci vuoi fare è successo così in fretta che non mi sembra ancora vero.
Sicuramento avrò un nuovo padrone che magari mi tratterà meglio te caro AMOS, ma per me sarai sempre nel mio motore.
Sono contento per te che hai realizzato il tuo sogno nel cassetto, la moto dei tuoi desideri ormai è diventata realtà.
Proprio così sabato ci saluteremo per sempre, mi lascerai al concessionario e tornerai con la tua APRILIA TUONO nuova fiammante.
CIAO CIAO AMOS
firmato
LA TUA COMPAGNA FAZER
Aprile 15th, 2011 at 00:15
Ci mancherai cara FAZER ……e speriamo che AMOS tratti meglio la nuova TUONO
Aprile 15th, 2011 at 11:07
QUEST’ANNO C’E’ STATO UN NUMEROSO RICAMBIO DI MOTO MA QUALCOSA MI DICE CHE STIA PER ARRIVARE UNA BOMBA ESPLOSIVA CHE LASCERA’ TUTTI AMMUTOLITI.
Aprile 15th, 2011 at 17:00
Amos tuonante pericolo costante…………..noooooo dai,le peggio cose mi sà che le hai già fatte con la fazer!! quella che hai preso ora è una moto da gustare senza strafare,goditela tutta senza fretta;cmq non posso che rammaricarmi x la dipartita di una yamaha dal GZR
Aprile 15th, 2011 at 18:22
Complimenti per l’articolo davvero commovente……quasi quasi la teniamo in garage a far compagnia alla sorellina che arriva domani….
Aprile 15th, 2011 at 21:57
Scusami cara Fazer ma ho dovuto tradirti… se mi perdevo un occasione cosi non avrei mai avuto un 1000 nuovo! E’ stata una pura casualità e poi ti lascio per una mia connazionale!!! Comunque sei e sarai sempre il mio primo amore e non ti dimenticherò mai…..Spero di incontrarti con il tuo nuovo padrone. Mi mancherai!