Gen 06

Cremona Free Bikers…nuovi amici Bikers
Cremona Free Bikers…nuovi amici Bikers avatar

Tag: Cene, feste, eventi,RaduniNico @ 02:07

In questa stagione 2017 abbiamo conosciuto molte persone nuove, alcune si sono direttamente tesserate al nostro gruppo per far parte della nostra associazione beneficiando di tutti i servizi ,con altre invece abbiamo creato dei gemellaggi per aiutarci a vicenda negli eventi organizzati in questa stagione

Un gruppo con cui ci siamo scambiati molti idee è stato  il CREMONA FREE BIKERS, forse perchè è un gruppo di motociclisti come noi che fanno del sano turismo la loro caratteristica principale.

Putroppo quest’ anno non siamo riusciti a fare un gita insieme a loro, ma in fatto di eventi ci siamo aiutati a vicenda, alla loro presenza tutti i mercoledì al PIT STOP alla possibilità che ci hanno dato di mettere il nostro stand alla loro festa al DRIVE-IN.

Sicuramente nella prossima stagione organizzeremo qualcosa insieme, visto la disponibilità delle colonne portanti del CREMONA FREE BIKERS i mitici ALESSANDRO, SALVATORE (ottimo regista) e DIEGO.

La festa al DRIVE-IN è stata veramente un ottimo evento e le foto che vedrete parlano chiaro.

Buona musica con il gruppo femminile i BLACK MAMBA, tavoloni per cenare insieme, un enorme parcheggio dove erano esposte moto, quad e auto tuning e per la gioia del pubblico maschile le due stupende modelle dei PLAY-GIRLS che  posavano sui vari mezzi.

Noi del GRUPPOZONAROSSA  abbiamo avuto la disponibilità di mettere il nostro stand con la possibilità di vendita dei gadgets.

I complimenti vanno alle nostre donne MARISA e AZZURRA per l ‘impegno di questa serata.

Molti del gruppo son passati ed abbiamo passato una bellissima  serata in compagnia.

Il seguente filmato, fatto dal mitico regista SALVATORE, invece vi farà vedere di quanta gente veniva alle notre serate del mercoledì al PIT-STOP.

Questo dimostra che quando si è veri motociclisti e sopprattutto veri amici non conta di che gruppo sei, ma l’ importante è la passione che si ha per le due ruote, qualsiasi moto si guidi.

Qunidi non ci resta solo di riunirci ancora per trascorre piu’ serate possibili e giustamente molti km insieme per la stagione 2018.

VI ASPETTIAMO PER UNA FATASTICA STAGIONE 2018

 

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply