Lug 15

Domenica 17 Luglio: Doppia Destinazione
Domenica 17 Luglio: Doppia Destinazione avatar

Tag: GiteNico @ 15:48

La gita di Domenica purtroppo verrà decisa a seconda di cosa ci offre il meteo in mattinata ed è per questo che proponiamo queste due alternative.

Se il tempo  permette di dirigersi verso il nord si è pensato di fare una bella arrampicata con curve e controcurve verso il MONTE BALDO passando da CAPRINO VERONESE  con ritorno  ( .. vedendo l’ orario ) passando dai MONTI LESSINI o RIVA del GARDALEDROIDRO. circa 370km.

Se invece il tempo non mette niente di buono l’ alternativa è di andare verso sud  scorrazzando sul appennino facendo il p.sso del LAGASTRELLO con ritorno dal p.sso del BRATELLO. circa 270 km

 

Il ritrovo è ” finalmente” dalla sede OSTERIA BOBO&RIZ alle  ore 8:00  con partenza puntuale ore 8:30 con il pieno di benza   indistintamente dalla gita che si fara’

Be Sociable, Share!

3 Responses to “Domenica 17 Luglio: Doppia Destinazione
Domenica 17 Luglio: Doppia Destinazione avatar

  1. francesco says:

    ummmmmmmmm…vedendo le previsioni forse gli appennini sono sicuramente a minor rischio nubifragio…e poi per par condicio settimana scorsa profondo nord…questa settimana toccherebbe al sud…:)

  2. METIU says:

    Stai a casa che è meglio!!!!!!!!!!!Ahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!Ciao belù

  3. Taro75 says:

    anche a me sà di appennino,spero di esserci ma la decisione stavolta slitterà all ultimo minuto,tutto dipende dalla mia dolce metà,vedremo!!!

Leave a Reply