Dic 08

Giornata piena
Giornata piena avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Novita'Nico @ 10:10

Anche se l’ inverno è arrivato il  GRUPPO ZONA ROSSA si ritrova  ( …. ancha senza moto)  per trascorrere molte giornate in compagnia.

abSabato 27  Novembre alle ore 15 ci siamo ritrovati in sede per poi partire tutti insieme direzione Crema  presso il concessionario CENTRO MOTO CREMA per la presentazione della collezione d’ abbigliamento specifico in fibra d’ argento dalla ditta YOU dedicato  a noi motociclisti.

Arrivati in luogo siamo stati accolti con un buon aperitivo, dopodichè  grazie ad un personale molto  competente che ci ha spiegato le proprietà ed i benefici di questo materiale innovativo. Per  info: www.youintelligentclothing.com

cdFinita la visita il nostro socio HYPERLEO ci comunica che a Cremona nel concessionario della DUCATI viene presentata la DIAVEL ed è esposta anche la DESMOSEDICI di STONER…….allora che si fa ????presto detto………………Si parte.

.

Appena salite le scale del concessionario, invece di essere attratti dai vari modelli DUCATI  l’ occhio cade sulle due “MODELLE” che sono presenti alla presentazione della DIAVEL.

efPoi però ritorniamo motociclisti ed  osserviamo  le moto ed iniziamo con le solite discussioni fra di noi.

Guarda qui e parla la inizia a far tardi, così ritornati  in sede per un aperitivo e  decidiamo di restare  fuori per cena………..E la festa continua.

.

.

gE continua anche dopo cena, dato che dopo aver finito tutto….dagli antipasti  al dolce ( GRUPPOPANCIAGROSSA……….sempre!!!!!) veniamo invitati tramite una telefonata dal nostro socio BETTINO per un digestivo a SANTA MARIA dei SABBIONI in un locale dove cantano dal vivo.

Ecco  che presi dall’ euforia della serata ( e da qualche bicchierino di troppo……..) decidiamo di restare nel locale quasi-quasi fino alla chiusura dello stesso con in testa il tormentone…………..TE SET SEMPER EL MIGLIUR !!!

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Giornata piena
Giornata piena avatar

  1. Nico says:

    questa sera altra serata piena……………………..te set semper el migliur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e l’ ultimo è vicino super paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il GRUPPO ZONA ROSSA lè se per el migliur!!!!!!!!!!!!!!!

  2. METIU says:

    sempre con la retro inserita!!!!!!!!

Leave a Reply