Gen 30

GZR al MotorBikeExpo’ 2015
GZR al MotorBikeExpo’ 2015 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Novita'Nico @ 11:46

Anche nel 2015  il GRUPPO ZONA ROSSA  non poteva di certo mancare al MOTOR-BIKE-EXPO’ di Verona.

Di fatti questa fiera per noi motociclisti è come un vero parco giochi dato che oltre alle moto esposte si possono osservare stupende ragazze  e concludere ottimi  affari.

Ci siamo ritrovati tutti  verso le 8 al BELLOTT’S PUB   e dopo aver fatto colazione  abbiamo iniziato a dividerci per organizzare al meglio le macchine.

Eravamo ben 30 persone  alla partenza e anche se non eravamo in moto, giustamente  l’ ordine di partenza era a carattere sparso.

In piu’ molti soci del GRUPPOZONAROSSA  ci hanno dato l’ appuntamento direttamente in fiera…… ben riconoscibili, visto che tutti portavano l’ abbigliamento del gruppo.

Intorno alle ore 10:30 eravamo già in fiera  e iniziavamo la nostra visita  partendo dai padiglioni dedicati alle moto stradali ed all’ abbigliamento specifico per noi MOTO-TURISTI.

Visto che eravamo in molti   si son subito formati vari gruppetti per visitare la fiera in modo piu’ comodo senza sprecare tempo per aspettare tutti.

MotorBikeExpo\' 2015

E come sempre quì  a Verona molti soci hanno potuto fare qualche spesuccia per la loro moto in prospettiva per la stagione entrante  per quanto riguarda accessori ed abbigliamento.

Alle ore 13:30 pero’ da vero GRUPPO ci siamo dati l’ appuntamento per mangiare  tutti assieme il solito panino-schifezza  che  ormai  è d’ obbligo  in questi eventi.

Intorno alle ore 16:00 dopo aver dato un’ occhiata agli ultimi padiglioni a carattere CUSTOM, dopo averci salutati  abbiamo preso la strada del ritorno.

Un po’ tutti cotti, ma felicissimi di aver passato una splendida giornata in compagnia.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply