Set 14

GZR & PitBike….
GZR  & PitBike…. avatar

Tag: Comunicazioni soci,PistaNico @ 00:02

Domenica 25 Agosto. Visto che  in questa Domenica il tempo non era il massimo  molti hanno deciso di stare a casa per una pausa motociclistica.

Tranne il mitico UMBERTO che si è presentato in  sede  con la sua YAMAHA THUNDER-CAT e visto il sacrificio mi sembra giusto che si meriti il suo  punto presenza.

Facciamo colazione insieme  e dopo aver parlato del piu’ e del meno anche UMBERTO se ne torna  a casa.

Ma la  voglia di far qualcosa è tanta, così nel pomeriggio UMBERTO assieme a FRANCESCO e MATTEO  organizzano un giretto sulle PITBIKE sul minimotodromo di CODOGNO.

Diciamo che è stata  una prova  per poi prossimamente organizzare  qualcosa  con tutti i soci del GRUPPOZONAROSSA.

E giustamente per aver piu’ impressioni  possibili su questa bellissima esperienza, mi sembra giusto che UMBERTO ha invitato il piu’ quotato test-man del GRUPPOZONAROSSA……

IL MITICO  AMOSSS

Lui  essendo abituato  a guidare moto-giocattoli ( ABBRI LIA TUONNOO ..ahahahah )  sembra il pilota ideale per queste pitbike ( guardate nel filmato  con che stile  affronta tutte le curve  sempre a gass spalancato ed impennando in rettilineo ).

NON CI RESTA CHE PROVARE IN UN MINI GP TUTTI ASSIEME

Be Sociable, Share!

2 Responses to “GZR & PitBike….
GZR  & PitBike…. avatar

  1. Nico says:

    Io consiglierei di guardare tutto il filmato…., visto le performance dei nostri piloti …ahahah…… ci sono due voli ed un bel drittone, ma non vi dico i protagonisti chi sono…..Guardate bene!!!

  2. bettino says:

    1pedrosa
    2marquez
    3lorenzo

Leave a Reply