Gen 10

Il primo amore non si scorda mai…….
Il primo amore non si scorda mai……. avatar

Tag: Amarcord,Comunicazioni sociNico @ 00:01

Cari soci, questa è una lettera del nostro neo iscritto VALENTINO ARZU scritta oggi dopo la vendita della sua prima  vera moto” e mi sembra doveroso rendere tutti partecipi di quanta  passione abbia emanato in queste righe.

Anche se giovanissimo il nostro VALE è da considerarsi un motociclista DOC e di certo non è  come quei fighetti che comprano la novità del momento e poi se ne stanno a rimirarla al bar, elogiandosi per imprese un po’ improbabili con amici  non motociclisti o per far colpo con le ragazze.

VALE è  uno che sulla moto percorre km.  in tutte le stagioni ed è anche quello capace di trasformare una moto datata in qualcosa di speciale, come il suo vero primo amore…. una HONDA CBR 600 F del 1996 che a malincuore oggi ha venduto.

BUONA LETTURA

Oggi è andata via per sempre una parte del mio cuore, della mia storia e dei miei sacrifici, una parte di me insomma.
Ti ricorderò sempre con un immagine, che racconta in una minuscola parte la nostra storia insieme, che porterò con me per sempre. Avevo promesso ti avrei tenuta per sempre, anche a costo di farti diventare un soprammobile, ma da vero essere umano non sono stato capace di mantenere la mia promessa, e ora sono qui che faccio fatica a scrivere per colpa del dispiacere e dei sensi di colpa per averti venduta così brutalmente, ma si diventa grandi purtroppo, e come tale devo assumermi le responsabilità.
Non dimenticherò mai questi anni che mi hai accompagnato, ci siamo conosciuti 4 anni fa, pensare che non avevo nemmeno la patente e l’assicurazione, mi sentivo un bambino quando siamo usciti la prima volta, e ancora oggi che abbiamo fatto l’ultimo giro insieme mi hai regalato le stesse emozioni di quando ero ancora un pischello.
Io ti ho trasformata, ma sei rimasta sempre la stessa, siamo cresciuti insieme, eri con me in tutti i cambiamenti che ho fatto.

Ho condiviso con te le mie gioie e i miei dolori, e tu eri sempre li per me, anche se ti ho trattata male non mi hai mai abbandonato, abbiamo visto mari, montagne, ogni pioggia estiva e invernale, la neve, tramonti, albe, notti stellate, tanti fratelli, persone nuove, lavori nuovi, siamo stati in posti che nessuno pensava fossimo in grado di raggiungere, abbiamo visto cose che viene difficile persino raccontare e nulla ci ha mai fermato.
Mi hai accompagnato fino quando ho conosciuto la persona più importante per me adesso, ne abbiamo passate di ogni insieme e abbiamo rischiato la vita altrettante volte, hai sempre tenuto sotto controllo i miei sentimenti risollevandomi dai periodi più bui, salvandomi anche da possibili finali. Per molti sarai solo un oggetto e questa foto risulterà patetica, ma a me non interessa. Per me sarai sempre la mia Tempesta, non una semplice moto, e ti porterò per sempre nel cuore, dove sei stata dal momento che ti ho guidata la prima volta. Grazie mia fidata compagna.

I SOCI DEL GRUPPOZONAROSSA TI ASPETTANO  PER UN 2015 INSIEME ……

GRANDE VALE…….SEI GIA’ UNO DI NOI !!!!

Be Sociable, Share!

Leave a Reply