Giu 08

La caduta del “DIO”
La caduta del “DIO” avatar

Tag: MotomondialeAmministratore @ 04:06

Come tutti sanno durante le prove libere del gran premio d’ Italia sul circuito del Mugello il pilota piu’ famoso al mondo si è procurato una bruttissima frattura alla gamba destra.

vale

Capisco che VALENTINO ROSSI è amato e osannato da tutto ( o quasi….) il popolo   motociclista, ma  tutto questo rumore da parte delle televisioni e dei giornali mi sembra un po’ eccessivo……… o no !!!!

Dopo anni e anni di successi ( strameritati 9 mondiali……….) e mai un errore,( vuoi perchè è il piu’ forte o il piu’ fortunato) ma non per questo  puo’ essere considerato  un “dio in moto”  sulla terra.

E’ un pilota di moto  e come tutti sanno in moto si puo’ cadere………….. e quindi dopo anni di voli senza conseguenze serie, diciamo che la fortuna questa volta non lo ha assistito.

 

moto

 valentinorossiincidentemugello1Ma comunque anche senza il VALE lo spettacolo deve continuare, non diminuiamo il  potenziale dei piloti restanti anche perchè  è forse stato questo ad indurre  ROSSI all’ errore. 

Magari è stata proprio la pressione fatta dal suo compagno di squadra LORENZO…………, ma chi lo sa,  speriamo soltanto che torni piu’ competitivo  di prima.

Be Sociable, Share!

One Response to “La caduta del “DIO”
La caduta del “DIO” avatar

  1. Guatto says:

    Secondo me il rumore fatto da telegiornali e media in generale non è assolutamente eccessivo (e poi Nico tu sei di parte), visto che ci stiamo quasi dimenticando che l’interesse della gente nei confronti del motomondiale è aumentato a dismisura anche proprio grazie a lui; quindi è giusto che se ne parli.
    Purtroppo per lui sta volta gli è andata male ma, come dice l’articolo, capita.. …sono i “rischi del mestiere”, nelle poche cadute fatte fin’ora gli è sempre andata bene, ma quando si spinge forte a quei livelli il
    margine di errore rasenta lo zero e Vale stavolta l’ha superato.
    Speriamo si rimetta presto!!!

Leave a Reply