Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » MOTOBEFANA 2010


Gen 07

MOTOBEFANA 2010
MOTOBEFANA 2010 avatar

Tag: Gite,RaduniMassimo Rossi @ 15:17

Vista la noia mortale di queste feste senza moto preso dalla disperazione e dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, insieme al mitico Given, ovvero Francesco che abita a Zelo B.P: e che era presente alla benedizione del 2009 con una fzr (??!) abbiamo deciso di partecipare alla MOTOBEFANA a MILANO.

Il tempo la sera prima almeno a Soresina non prometteva niente di buono, con 2 cm di neve a terra, ma il colonnello Giugliacci aveva previsto variabilità per il giorno successivo, quindi prepariamo tutto e la mattina dopo alla soglia delle 7 e 40 si parte con una temperatura molto prossima allo zero o forse meno!!!

Congelato arrivo a Zelo dopo aver finalmente constatato che la moto non segna piu di 299 XD (la paullese era deserta!)

Dopo aver aspettato given che si cambiava visto il mio anticipo, partiamo e in meno di mezz ora siamo in Duomo a Milano!

06-01-10_0919

Qui si vede di tutto e di piu, moto vecchissime e anche moto recentissime o super costose, tanta tanta gente e anche un bel sole!!!

Dopo aver preso gli adesivi da attaccare alla moto e fatto un giro completo di piazza Duomo stracolma di moto (secondo me almeno 2000 moto c’erano tutte) la gente inizia a scappare e ad accendere la moto!

I limitatori si spercano e qualcuno gira anche senza scarico! Finalmente riusciamo a muoverci con la moto che indica 108 gradi di temperatura dell’ acqua! Per fortuna che siamo in inverno!

Inizia un lungo e quasi infinito serpentone di moto che sara lungo un km e i vigili ci indicano la strada da seguire e passiamo il 70% dei semafori con il rosso!
Dopo un 20 minuti di viaggio a non piu di 50 km/hvista la RESSA, arriviamo al Piccolo Cottolengo di Milano, che è la prima tappa del giorno (ce ne sono 2).

06-01-10_1039

Qui viene offerto vin brulè e tè caldo ai partecipanti e dopo mezz ora di attesa si riparte per la seconda tappa che noi non abbiamo fatto.

Nel ritorno e nell attesa abbiamo visto di tutto!!! gente in mezzo agli incroci a fare BURN OUT con la moto inclinata di almeno 45 gradi (INCREDIBILE) gente che quasi poteva andare a fare lo STUNT MAN visti i numeri che facevano! veramente incredibile! Noi abbiamo tentato di metterci del nostro  con qualche inpennatina ma niente di piu! 🙂

Al ritorno mi son fermato a casa del mio compagno di avventure e lo ringrazio ancora per l’ospitalità!

Alla soglia delle 4 dopo essere stato fermato dalla polizia prima di Crema (volevano a tutti i costi mettermi una multa ma la moto è talmente originale che non hanno potuto appigliarsi a niente! Constatato questo si sono dimostrati simpatici xo)  ero a casa al calduccio e ho iniziato il letargo fino al giorno dopo…

L’anno prossimo tempo permettendo ovviamente sarò ancora presentissimo!!!

Un saluto a tt!

altre foto piu avanti visto che sono con la kiavetta in interdet!

Be Sociable, Share!

6 Responses to “MOTOBEFANA 2010
MOTOBEFANA 2010 avatar

  1. Nico says:

    Grandissimo ATTILA, ti faccio dei super complimenti per aver portato il nostro simbolo alla moto befana di Milano………………………Ormai lo sanno tutti che sei tu l’ uomo dalle imprese impossibili!!!!!! Bravo,bravo ancora te lo meriti e chi se no!!!!!

  2. Deste says:

    Grande Attilio!!!!! Tutta la mia immensa ammirazione

  3. Amos says:

    Mitico Attila, la sera prima nevica e alle 7:30 te ne vai alla moto befana. Sei veramente fuori, ti invidio! Porta avanti l’onore del Gruppo Zona Rossa: se ero io il poliziotto ti facevo un bel verbale per infermità mentale!

  4. Deste says:

    TANTI TANTI AUGURI ATTILA!!!!

  5. Metyu says:

    cosa ha segnato il gixxxer??!!Nooooooo….non è che hai il display mal funzionante e invece del 2 doveva segnare 1!!!!!!
    Scherzi a parte tanti complimenti per la prima avventura dell’anno…Attila’s mission impossible n°1…e quest’anno con quel suzuki chissà quante ne farai!!!!!Ovviamente i complimenti vanno anche al tuo compagno d’avventura Francesco!!!!

  6. attila says:

    299…!!!!! ma forse veri saranno stati 250 260 al massimo!
    piu ke con il suzu i numeri li farò cn un altra moto che comprerò se mi tengono a lavorare XD

Leave a Reply