Mag 15
Rossi in rosso?!?!?!?
Ciao amici smanettoni!!!
Avrete sicuramente sentito la notizia bomba del mercato MotoGP……Si dice che Casey Stoner abbia ,anche se sono state disputate solo poche gare,già firmato un contratto che lo legherebbe alla Honda HRC per due anni salutando così la rossa di Borgo Panigale dopo averci vinto un mondiale e averci regalato enormi emozioni per come riusciva a domare tutti i cavalli a disposizione!!!!!
E qui sorge il dilemma……….chi poserà le chiappe sul sellino in neoprene che verrà lasciato vuoto a fine stagione????Dalla foto potete vedere quale sia il pilota a cui la Ducati fa la corte da quando è entrata nel mondiale MotoGP e che vorrebbe che le chiappe in questione siano le sue…
Eh si….voci di mercato dicono che sia già stata fatta la proposta al Dottore di Tavullia e sulla quale si saprà qualche cosa di più al Gp del Mugello…..
Forza diteci un pò cosa ne pensate….se l’accordo sia fattibile,se lo volete vedere in Ducati o no….insomma a voi la parola!!!!!!!
Maggio 15th, 2010 at 18:08
mi piacerebbe tanto vederlo sulla DUCATI quel coglionazzo di VALENTINO…… così almeno se non vince metterei a tacere tutti quei motociclisti della domenica che ad ogni GP esclamano:……………SE CI FOSSE VALENTINO SULLA DUCATI !!!!!! ma anndate tutti a cagher………………….
Maggio 17th, 2010 at 08:57
sarebbe un sogno vedere il VALE su una ROSSA…..moto macchina tosaerba…sarebbe comunque il numero UNOOOOOOOOOOOO…CIAO
Maggio 17th, 2010 at 12:04
Non so, la ducati non mi sta simpatica, rossi invece si.
Se dovesse essere, il made in italy ci guadagnerebbe sicuramente in termini di immagine e di conseguenza magari anche in termini economici(che non sarebbe male visti i tempi che corrono).
L’ipotesi secondo me è molto probabile, soprattutto se Rossi dovesse incamerare l’ennesimo titolo quest’anno. Vedarum…
Maggio 17th, 2010 at 13:15
se rossi va in ducati smetto di tifare per lui.