Apr 13

Senna Bike Day 2016
Senna Bike Day 2016 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,RaduniNico @ 23:13

Domenica 10 Aprile. In questo week-end invece  di macinare come al solito migliaia di km alcuni soci del GRUPPOZONAROSSA  si son dedicati di proporre cos’è il gruppo in due diverse fiere.

SAM_5643 SAM_5647 SAM_5662

Una è stata la fiera dei  “PALPACUI “ a Cappella Cantone, il paese della nostra sede proprio con uno stand vicino al BELLOTT’S PUB. Quì son state esposte per tutta la giornata diverse moto dei soci del GRUPPOZONAROSSA   con la presenza costante  di AMOS & company che spiegavano ai passanti le iniziative del gruppo e  la visione dei diversi gadgets.

SAM_5674 SAM_5700 SAM_5682
SAM_5686 SAM_5690 SAM_5716

Il  secondo stand  invece su consiglio del nostro MARCO ROSSI ( per i soci MAGO ) si è svolto nel contesto del “SENNA BIKE DAY” a Senna Lodigiana.

Quì era proprio una vera motoconcentrazione, dove le CUSTOM la facevano da padrone. Difatti il piazzale e le relative vie erano piene di moto una piu’ personalizzata dell’ altra.

N.B. ASPETTATE QUALCHE MINUTO PER VISIONARE TUTTE LE FOTO

Senna 2016

Molti gruppi presenti con il loro immancabile gilet pieno di pacht, ma tutti amichevolmente fratelli, tutti pronti a festeggiare insieme ascoltando i vari gruppi musicali che si susseguivano sul piazzale ben attrezzato di tavoli e panche  per gustare un ottimo pranzo e bere della buona birra.

Anche se fuori da questo stile il nostro stand del GRUPPOZONAROSSA ha suscitato molto interesse, questo grazie  anche ai  nostri soci.   I  fratelli  MARCO e MASSIMO ROSSI, LUCA INVERNIZZI che si son prestati come testimonial del evento,  hanno spiegato le caratteristiche del nostro gruppo.

SAM_5679 SAM_5698 SAM_5695

Presente pure l’ ormai mascotte del GRUPPOZONAROSSA, il mitico coniglietto nano dei nostri soci MAGO & MELISSA……. Ormai  BISCOTTO è uno di noi!!!

SAM_5691 biscotto SAM_5694

In piu’ son  stati  degli ottimi venditori proponendo i vari gadgets esposti sotto il gazebo a tutti i curiosi che si fermavano a chiedere informazioni.

Penso proprio visto il successo di questa prima volta al SENNA BIKE DAY sicuramente saremo attivi anche nel 2017, perchè questa festa merita molto e per noi puo’ essere una occasione per conoscere gente nuova.

 

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply