Ott 17

Senza parole…….
Senza parole……. avatar

Tag: MotomondialeNico @ 00:11

Non c’è  bisogno di nessun articolo dedicato,  questa immagine parla molto chiaro.

Cari visitatori liberate le vostre  opinioni sul nove volte campione del mondo………. commentate  gente, commentate !!!!

Be Sociable, Share!

8 Responses to “Senza parole…….
Senza parole……. avatar

  1. ade says:

    l’unico commento che mi viene e’ che sei incommentabile….jhjhjhjh

  2. taro75 says:

    ieri abbiamo detto di non trasformare la passione x il motomondiale in tifo da stadio e oggi pubblichi un articolo che non sà proprio di passione ma solo d una tua personalissima critica!!!! X ME STA VOLTA HAI PROPRIO “TOPPATO”!!!!!!!……….e cmq se al Vale gli danno cosi tanto,il coglione non è lui ma chi glie li dà e chi ha fatto una ducati cosi orrenda!! Anche il pilota migliore al mondo,con in mano una moto che viene sverniciata anche dalla suzuki,non può fare miracoli e almeno lui c ha sempre provato,senò non sarebbe caduto cosi tante volte come mai nella sua carriera!!!!!………..e tutte le altre ducati e Hayden,che è anche lui un campione del mondo,cos hanno fatto???……..Caro Nico,invece di condividere il tuo odio x Valentino,da te mi sarei aspettato un bell articolo su SUPER STONER e sulla sua moto!!!!!!!!

  3. Nico says:

    Non è odio TARO, ma non si puo’ negare l’ evidenza stiamo parlando di campioni del mondo. Oggi a studio sport addirittura MEDA ha confermato che STONER è un fenomeno e la conferma che la DUCATI 2010 era una brutta bestia, solo che a lui non ci credeva nessuno ( anzi lo prendevano in gir… ), invece a LAMENTINO è ammesso tutto.
    Ma dai cari valentiniani, voi non lo ammeterete mai, ma da quando si è fatto veramente male ha perso quel secondo nel polso che si vantava da sempre…..

  4. taro75 says:

    Spero che tutte le cadute di quest anno,non gl abbiano fatto venire ancor di più il braccino,sono veramente impaziente di vederlo sulla mille e di vederlo ancora con la”fame”del campione che l ha sempre spinto a raggiungere i suoi traguardi!!! è vero,dispiace moltissimo che la ducati non appoggi più i team in SBK,ma la stessa cosa lo stà facendo la yamaha e prima di loro anche la suzuki;secondo me è solo un subdolo tentativo di rilanciare la sempre meno folta motogp a discapito della SBK,solo x il mostruoso giro d interessi economici che c è sotto. X il resto caro Nico penso che solo i “tifosi da stadio” sfottevano Stoner,io non sono tra quelli, mentre x quanto riguarda Valentino,e i fatti lo dimostrano,non mi sembra proprio che gli sia tutto concesso,anzi a me sembra un maldestro tentativo da parte di Ducati di salvare il salvabile facendo modifiche su modifiche x cercare di raddrizzare una moto nata veramente male,sicuramente peggio di quella guidata da Stoner

  5. METIU says:

    L’unica cosa che mi sento di dire è che la Ducati faccia un esame di coscienza e ammetta che la moto è da rifare completamente non solo quest’ultima ma pure le altre….anche quando c’era sopra Melandri la situazione era così però lui lo mandarono dallo psicologo!!!Io non sono tifoso di Valentino ma nemmeno lo crocifiggo…penso che abbia fatto il passaggio alla Ducati,oltre che per la cospicua palanca,anche per vedere il marchio italiano di nuovo ai vertici mondiali con un pilota italiano!
    E un altro mea culpa il volere togliere finanze alla SBK…con una moto “vecchia” di 3 anni hanno saputo dire ancora la loro con la passione e la voglia di Genesio Bevilacqua,Carlos Checa,i tecnici e tutti quelli che hanno realizzato l’impresa!!!!
    Ma dopo questo sono convinto che l’anno prossimo non sarà più così….vedremo Valentino e Nicky lottare tra i primi perchè sicuramente da buoni italiani una magra figura contro i Jappi non la vorranno più fare!!!!

  6. Andrea says:

    Carlos checa= 1 titolo mondiale in super bike
    Valentino rossi= 9 titoli mondiali 7 in motogp

  7. Andrea says:

    Che strano che paghino valentino così tanto e checa così poco sarà per il commento che ho messo sopra chissà

  8. Nico says:

    Ossignur…. ok 9 titoli mondiali è la solita frase dei Valentiniani accaniti. Va bene qualcuno meritato e qualcuno no… in certi anni che fuoriclasse c’erano oltre a ROSSI…. KENNY ROBERTS JUNIOR, GIBERNAU, HAYDEN, PEDROSA ecc…. Basta pensare ad un LORENZO in palla e al marziano di MARQUEZ e ROSSI si è già tranquillizzato. Ecco ANDREA, ti brucio subito la seconda scusa ” E SAI ORMAI ALLA SUA ETA’ COSA DEVE DIMOSTRARE!!! “. Per piacere siamo piu’ obbiettivi, ROSSI da quando non vince è come un BIAGGI dalle mille scuse. Io quando voglio vedermi delle belle gara mi vado a vedere quelle degli anni 90…… niente diavolerie elettroniche e niente telenovele e scenette da baraccone…… LAWSON, RAINEY, SCHWANTZ, DOOHAN, GARDNER e combricola… quelli sì che erano campioni con i controcazzi!!!

Leave a Reply