Apr 02
Serate in minimoto
Dopo l’ apertura della stagione 2008 con le moto vere, anche quest’ anno il GRUPPO ZONA ROSSA organizzera’ dal mese di maggio in poi delle serate sulla pista di Antegnate per poter girare tutti in compagnia con le MINIMOTO.
Il giorno della settimana verra’ deciso insieme a chi e’ interessato a questa iniziativa e a seconda della disponibilita’ della pista.
PREPARATEVI AD UN DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!!!!!!!!!!
Aprile 2nd, 2008 at 22:03
Il primo da sinistra vi darà paga…Xchè non facciamo qualcosa di + serio con le nostre targate? Ho trovato una pista poco impegnativa x moto, pilota e portafogli… http://www.circuitochignolo.com date un’occhiata e fatemi sapere
Aprile 3rd, 2008 at 11:46
interessante 😉 bisogna almeno provare una volta, tutti assieme.
Io non con queste gomme xo.. 😉
Aprile 3rd, 2008 at 12:41
Io sono andato a Chignolo a vedere girare i S-motard…è una pista bellissima per moto così…ma per le stradali magari è un po’ troppo lenta!!!
Aprile 3rd, 2008 at 13:22
Si gira in prima o seconda (vel max 120km/h). Certo non è franciacorta…, ma con 30 eurini giri tutto il pomeriggio, in + è molto tecnica (siamo tutti capaci a spalancare sul dritto, ma in curva vedo tanti fermoni…).Anche x chi gira solo in strada è un’ottima palestra, visto che su quella pista si trovano molte curve che normalmente troviamo in strada e x chi vuole sverginare le saponette è l’ideale (senza cercare di farlo in Vernasca con traffico, muri o “ghigliottine” varie)
Aprile 3rd, 2008 at 14:46
Beh…per me VEL MAX 120km/h…altro che “prima e seconda”…le uso proprio tutte le marce :-D!!! L’ho visto subito che sarebbe l’ideale per la mia moto!!!