Gen 25

SUPERBIKE a Cremona
SUPERBIKE  a Cremona avatar

Tag: Motomondiale,PistaNico @ 00:36

A quale motociclista non piacerebbe passare una mattinata vicino al proprio pilota preferito parlandogli  liberamente senza la calca dei vari tifosi ed i  cacciatori d’ autografi ???  Penso che ad ognuno di noi farebbe piacere.

Putroppo per vederli dal vero ci sono due possibilità,  o aspettare le varie fiere del settore o andare a vedere le gare  del campionato MOTOGP o SUPERBIKE, ma  in questi casi dobbiamo sempre affrontare il super-affollamento dei tifosi che si forma  intorno a loro.

Invece nella mattina di Giovedì 23 Gennaio  alcuni tifosi sono stati accontentati, forse non c’era molto pubblico visto la poca pubblicità  fatta o perchè era un giorno della settimana, comunque  grazie  alla  disponibilità  della ditta:

CARACCIOLO PUBBLICITA’

VIA LUCCHINI N.89 CREMONA

WWW.CARACCIOLOPUBBLICITA’.IT

Il sogno di alcuni appassionati è stato avverato.

Difatti era presente  a CREMONA  per un servizio fotografico tutto il TEAM PATA  HONDA  che parteciperà al mondiale SUPERBIKE e SUPERSPORT  2014,  rispettivamente con le HONDA CBR 1000 RR FIREBLADE SP e CBR 600 RR.

Per la gioia di tutti oltre che ammirare le bellissime moto del TEAM PATA,  si è potuto scambiare  parole e scattare foto assieme ai due  piloti britannici  JONATHAN REA e LEON HASLAM impegnati nel campionato SUPERBIKE  ed ai  due portacolori del team in SUPERSPORT, l’olandese MICHAEL VAN DER MARK  ed il nostro connazionale LORENZO “ZORRO” ZANETTI.

Un ringraziamento particolare da parti di tutti i soci del GRUPPOZONAROSSA, va all’ amico LIVIO MANUELLI per l’ invito a questo evento ed un  altro al nostro mitico socio  GIANLUCA COLLA  che grazie alla sua passione ha divulgato la notizia a gran parte degli appassionati.

Ora dopo averli visti dal vivo non ci resta che aspettare l’ inizio della stagione 2014   sul tracciato di PHILLIP ISLAND del campionato piu’ bello che ci sia.

VIVA LA SUPERBIKE E FORZA A TUTTO IL TEAM PATA !!!

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply