Lug 13

Suzuki GSX-S1000
Suzuki GSX-S1000 avatar

Tag: Notizie,Novita'Black @ 16:32

La Suzuki GSX-S1000 nasce per rendere eccitante anche una semplice giornata di guida. Il quadro strumenti è completamente digitale, le informazioni sono complete, chiare e facilmente leggibili anche in condizioni di forte luce. La porzione di sella per il passeggero è invece una sistemazione di emergenza, come sempre più spesso accade su questo tipo di moto.

La maxi Suzuki si lascia condurre con grande semplicità, i comandi sono tutti a portata di mano e il motore eroga la sua potenza in maniera molto lineare. Ottimo il cambio dagli innesti sempre precisi anche quando il ritmo di guida si fa sostenuto. Alle sospensioni bastano pochi click per ritrovarsi a guidare una moto radicalmente diversa (forcella rovesciata da 43 mm completamente regolabile, così come l’ammortizzatore) Un capitolo a parte lo merita il motore. Il quattro in linea da 999 cc deriva direttamente da quello che equipaggiava le GSX-R1000 prodotte tra il 2005 e il 2008, dotato di potenza massima di 145 CV a 10.000 giri. L’unico appunto riguarda la risposta poco fluida del comando del gas a causa di un marcato on-off cui per rimediare occorre una guida d’attacco.

Il pacchetto sicurezza è completato da un ABS del quale abbiamo  una taratura poco invasiva: in questo abbiamo pinze anteriori Brembo. In vendita a 12.190 Euro [Tratto da Dueruote]

Be Sociable, Share!

Leave a Reply