Ott 03
Testarolata fine 2008
Proprio così per domenica 5 ottobre ultima gita organizzata dal GRUPPOZONAROSSA per la stagione 2008.
C’è da dire che quest’ anno visto il tempo un po’ infame le gite sono state un po’ poche per l’ esattezza solo poco piu’ d’ una ventina di uscite, a differenza degli ultimi anni che superavamo in abbondanza la trentina.
E come da tradizione si va al ristorante “MANGANELLI” ( il president ha già telefonato e c’è posto per tutti ) in Villafranca in lunigiana -sp- per degustare i famosi TESTAROLI con il pesto ligure oltre ad altre pietanze.
Per chi non lo sapesse i Testaroli sono un tipo di pasta molto nostrana, sembra tipo una mollica di pane schiacciata e tagliata irregolare che poi viene cotta su della pietra e viene condita con un ottimo pesto.
Devo dire che non è un piatto molto leggero, anzi non vorrei per niente essere quella povera visiera durante il ritorno, perchè come si sa nel pesto ci picchiano dentro valanghe di aglio e poi oltre a quello che è solo il primo c’è tutto il resto del pranzo compreso il bere e si sa il gestore del ristorante ci tratta sempre bene.
Per il tragitto si è pensato di fare il LAGASTRELLO ed il ritorno dalla CISA, con partenza puntuale alle ore 9:00, per il ritrovo dato che la nostra sede è chiusa ( il cicciobue è ampienise all’ OKTOBER FEST ) ci troviamo al Blue Rose
SPERANDO NEL TEMPO BELLO, TENETEVI PRONTI PER L’ABBUFFATA ( e per chi non ha visto le gare non preoccupatevi abbiamo il posto riservato in sala con tv tutta per noi )
Ottobre 4th, 2008 at 11:29
Presente!!!!!!!!
Dai pasardo vieni anche tu con il tuo bicilindriko!
Ottobre 4th, 2008 at 11:29
we cambiate il colore della moto. poi ci siamo 😀
Ottobre 4th, 2008 at 12:36
Presente!!!Bardato al’impossibile domani danno la minima temperatura attorno ai 4/5 gradi e massima a 19/20…direzione polo nord!!!
Ottobre 4th, 2008 at 20:17
no me ne sto a moninne,fa troppo freddo,poi il mio bicilindrico agli alti s’ingozza e nn va più…………metiu=gratta saponette….