Mar 13
Tolta la ruggine …
Domenica 11 Marzo alcuni del GRUPPOZONAROSSA, grazie alla proposta fatta su Facebook dal nostro socio SIMONE GIAVERI, hanno pensato di togliersi un po’ di ruggine e di trovarsi per il primo giretto in compagnia.
![]() |
![]() |
Ritrovo ore 14 presso il solito distributore prima del ponte di Po e da subito notiamo tre gran belle novità ( ed una quarta in arrivo….. VERSYS 1000 ), ossia tre nouvi mezzi.
La GRISO 8v di SIMONE, la BMW K 1200 S del President ed una nuovissima e bellissima MOTO GUZZI V7 Cafè Racer del nuovo tesserato 2012 CLAUDIO.
Dopo i vari commenti sui nuovi mezzi, il mitico LEO DOCTOR prende il comando del gruppo e con un andamento abbastanza allegro si dirige verso la prima tappa e rispettiva sosta sulla terrazza in Vernasca.
![]() |
![]() |
Dopo essersi riposati, visto che era il primo giretto in compagnia e visto che dopo questi km ci stavamo un po’ indebolendo, come da tradizione per il GRUPPOZONAROSSA perchè non concludere la gita in modo gastronomico.
Quindi prima di ritornare a casa mi sembrava giusto fermasi a Zibello per uno spuntino a base di ” CULATELLO”.
Marzo 13th, 2012 at 19:25
Giretto quasi soft,bella giornata e gran buona merenda…..cosa chiedere di più??!!??giusto….che ritorni presto lo zetone dal tagliando così la ruggine la tolgo pure io!!!
Però c’è da dire che se iniziamo così già alla grande sarà sicuramente una grandissima stagione!!!!Con tante novità….. 😉
Marzo 13th, 2012 at 21:49
Ragazzi grazie per la bella domenica passata in compagnia,mi sono divertito in vernasca.Unico neo vi ho visti un pò “fiacchi” sui rettilinei…quando siete arrivati a zibello per il panino con il culatello,io ero già al secondo di panino!Vabbè la verità è che la prossima volta userò una fune da legare alla griso 8v di Simone per non perdervi,ciaooo.
Marzo 15th, 2012 at 12:11
Alla prossima gita motociclistica si prega di portare qualche barattolo di vernice gialla perche’ il President e’ irriconoscibile nel gruppo e viene a mancare un punto di riferimento. Indiscutibile il fascino del musetto della Traveller visibile nella seconda foto.